GF Vip minacce di querela: volano gli stracci davanti agli occhi di Signorini

Iniziamo dicendo che all’interno della casa più spiata d’Italia non c’è un momento di pace e questa volta siamo arrivati anche a qualcosa di molto pesante.

Si perchè si parla addirittura di querele da parte di un concorrente verso un’altro ma cerchiamo di capire il motivo e che cosa si cela dietro a queste parole che sono state pronunciate nelle ultime ore all’interno del Grande Fratello e soprattuto a chi sono rivolte.

grande fratello querela
GF Vip minacce di querela – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Come sappiamo la casa ci fa vedere sempre tutto quello che accade sia nel bene, quando nascono storie d’amore che poi spesso riescono a durare anche fuori dalle mura, che quando ci sono delle forti liti per qualsiasi motivo, grande o piccolo che sia.

Ma avete capito di chi stiamo parlando per quanto riguarda questa incredibile vicenda che vede anche una possibile querela? Cerchiamo di capire bene insieme i fatti.

Una lite senza precedenti nella casa del GF Vip

Iniziamo indicando chi sono protagonisti di questa particolare vicenda, parliamo di  Luca Onestini,  che tre mesi fa, è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip per ripetere la stessa esperienza che ha vissuto quasi cinque anni prima.

Per vari motivi, però, per lui le cose sono state decisamente diverse. Luca, infatti, quando ha partecipato la prima volta era decisamente poco famoso, e all’interno della casa trovò delle persone che oggi fanno ancora parte della sua vita. Non solo l’amicizia con Raffaello Tonon che si porta dietro ancora oggi, ma anche una relazione nata subito dopo la fine del reality con Ivana Mrazova.

Quando erano nella casa i due divennero molto amici, Luca  prese una sbandata per lei ma la modella all’epoca era fidanzata e, nonostante lo ricambiasse nel profondo, voleva chiarire prima la situazione che aveva fuori dalla casa. E infatti, appena lo fece, si sentì finalmente libera di viversi la sua relazione con Luca.

Grande Fratello querela in arrivo
Ivana e Luca sono stati al centro di questa particolare vicenda – ffwebmagazine

Così, fuori dalle mura di quella casa, cominciò una storia che fece sognare milioni di persone. I due finalmente ebbero modo di viversi come avrebbero sempre voluto e insieme fecero tantissimi progetti: parlarono di matrimonio, di figli, di una vita insieme. Ci credevano tutti e ci credevano anche loro, fino a che qualcosa non ha rotto la magia tra di loro e si sono ritrovati intraprendere due strade differenti.

Ivana, negli ultimi giorni ha deciso di fare una sorpresa a Luca e di entrare nella casa, lì dove tutto è cominciato. Sperava di poter chiarire con lui tutte le cose lasciate irrisolte, ma in questi giorni sono saltate fuori cose davvero molto pesanti.

Pare che il motivo della crisi derivi da Ivana, che non ha percepito Luca abbastanza vicino nel momento in cui, un paio di anni fa, è morto suo padre. Questa accusa ha lasciato Luca di sasso, che ci è rimasto male al punto tale da decidere di querelare la sua ex fidanzata anche se Ivana è riuscita a mantenere il punto spiegando le sue motivazioni.

Il pubblico a casa, però non ha particolarmente gradito il comportamento che ha avuto Luca perchè lo ha ritenuto assolutamente inappropriato. Cosa succederà adesso? Non possiamo saperlo, ma sembra che le parole detta da Luca non hanno avuto ancora un seguito.

Gestione cookie