Le novità di WhatsApp fanno impazzire tutti: incredibile, le avete già provate? Si tratta di qualcosa che vi lascerà a bocca aperta.
WhatsApp è sicuramente una delle piattaforme di messaggistica online più utilizzate al mondo. Ormai è praticamente impossibile pensare di viverci senza. Grazie a questa è possibile scambiarsi messaggi istantanei, video, foto, file e audio vocali. Ma il bello di questa applicazione sta nel fatto che è totalmente gratuita, l’unica cosa di cui si avrà bisogno è il Wi-Fi o una rete mobile.
I creatori di questa fantastica applicazione non smettono mai di stupirci e quasi tutti i mesi propongono agli utenti delle nuove funzionalità. L’obbiettivo principale di questi aggiornamenti è quello di migliorare l’esperienza sulla piattaforma per chi utilizza WhatsApp. Proprio nelle scorse ore hanno annunciato la notizia di ben quattro nuove funzionalità che renderanno l’applicazione ancora più divertente.
Questo aggiornamento è stato reso disponibile solo per chi possiede un cellulare Android e deciderà di installare oggi l’ultima versione dell’applicazione tramite il Play Store. Nel dettaglio queste quattro funzionalità prevedono anche alcune richieste che erano state fatte direttamente dagli utenti, andiamo a scoprirle insieme.
Ancora una volta il team creativo di WhatsApp ha stupito tutti gli utenti, si tratta di un incredibile aggiornamento che consentirà agli utenti di migliorare la propria esperienza all’interno della piattaforma. Entriamo in ogni singolo dettaglio:
Non dimenticarti che tutte queste funzioni saranno disponibili solo per i cellulari con un sistema operativo Android. Se non vedi l’ora di poter usufruire delle incredibili novità non ti resta che correre sul Play Store e scaricare l’ultimo aggiornamento.
Non dovrai far altro che cercare l’app tramite la lente di ingrandimento nel Play Store e cliccarci sopra. Poi premi il tasto “aggiorna“. Ora le nuove funzionalità dovrebbero essere disponibili sul tuo profilo. Se ti accorgi di non disporre di una o più funzionalità attendi l’aggiornamento futuro probabilmente il tuo dispositivo non è ancora abilitato a questo aggiornamento.