Poche donne, negli ultimi tempi, vantano un’ascesa così grande di popolarità. E così sexy come in questa immagine non l’avevamo davvero mai vista
Cresce sempre di più la curiosità nei confronti di Andrea Delogu. Per la sua bellezza, ma anche per la sua simpatia. Oggi siamo in grado di mostrarvi una foto che vi piacerà molto della bella rossa. Ma, attenzione, se le vostre coronarie sono deboli, girate al largo, perché Andrea così non l’abbiamo mai vista. Ed è più sexy che mai!
Poche donne, negli ultimi tempi, vantano un’ascesa così grande di popolarità, soprattutto sui social, come Andrea Delogu. La bella rossa ha conquistato e sta conquistando tutti grazie alla propria simpatia e alla propria capacità di non avere filtri.
Sui social è sempre attivissima. Pubblica contenuti riferiti alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, che è in grande ascesa. Questo mix di simpatia con sensualità puramente femminile rende “andrealarossa” (così si fa chiamare su Instagram) irresistibile agli occhi di fan e follower.
40enne con già diverse esperienze televisive alle spalle. Per lei anche alcune performance cinematografiche. “Ti stimo fratello”, nel 2012. E poi alcuni film concentrati in un biennio: “La settima onda” (2018); “Appena un minuto”, (2019); “Divorzio a Las Vegas” e “Nel bagno delle donne”, pellicole entrambe del 2020.
Alle spalle, anche un matrimonio ormai sfumato con Francesco Montanari, “Il Libanese” della fortunata serie televisiva “Romanzo Criminale”. Nonostante ciò, però, Andrea Delogu non ha mai perso la voglia di mettersi in gioco professionalmente e di vivere la vita al massimo.
Usa moltissimo i social, Instagram soprattutto. Lì, infatti, alterna post in cui ci aggiorna sulla sua vita professionale ad altri di taglio più privato e casalingo. E poi, immagini e pubblicazioni più divertenti, ironiche e autoironiche, ma anche foto dove Andrea riesce a mostrare tutta la sua sensualità. Accade esattamente questo con uno degli ultimi post pubblicati su Instagram.
Così, la nostra Andrea non l’avevamo davvero mai vista. E non solo perché eccola senza veli (anche se, ovviamente, abilmente coperta da braccia e inquadratura). Ma, soprattutto, con un look davvero nuovo per come siamo abituati a conoscerla. Una frangia che la rende ancora più sexy. Anche se lei la definisce una “caXXata”. Proprio in omaggio a chi lanciò, per la prima volta nella storia, la frangetta: la regina Cleopatra, per accrescere il suo potere. No, non è affatto una “c.”. E Andrea è la nostra regina ormai da tempo.