Un Posto al Sole si veste a festa: la famosa soap opera napoletana, nei prossimi giorni ospiterà a Palazzo Palladini l’evento più atteso del secolo!
Ci siamo: oramai è tutto pronto. Correva l’anno 1996 quando Un Posto al Sole andava in onda per la prima volta sulla Rai e, all’epoca, nessuno sapeva che sarebbe durato così tanto e che certi amori ci avrebbero fatto sognare per decenni.
Uno degli amori che ci hanno fatto sognare di più degli anni, è sicuramente quello che ha legato e che tutt’ora lega Marina Giordano e Roberto Ferri. I due si sono trovati, amati, hanno vissuto una storia passionale fatta di alti e bassi, si sono lasciati e risposati, messo su famiglia con altre persone credendo fermamente che per loro fosse troppo tardi. Poi, ogni volta, si sono resi conto che per l’amore non è mai davvero troppo tardi e si sono ritrovati. E, stavolta, sembra essere davvero quella giusta. Ancora una volta, Marina e Roberto stanno cercando di darsi una possibilità di stare insieme.
Un Posto al Sole: Roberto e Marina si sposano!
Anche questa volta ne hanno vissute di tutti i colori, ma proprio per questo più che mai in questo momento si sentono pronti a condividere insieme il per sempre. Proprio per questo motivo, Roberto ha chiesto a Marina di sposarlo e lei ha risposto di sì. Dopo tanti anni di tira e molla, per Roberto e Marina è arrivato finalmente il momento di coronare il loro sogno d’amore.
Dopo quello che è successo con Alice, la nipote di Marina, adesso la famiglia Ferri e Giordano sono pronti a festeggiare il matrimonio di Roberto e Marina. La famosa imprenditrice ha deciso di concedersi una vacanza a Londra con la figlia e sua nipote, vivendosi un lungo addio al nubilato prima di tornare a Napoli e gettarsi a capofitto nei preparativi del matrimonio con Roberto.
Questa sarà davvero la volta giusta? Non dimentichiamo che, fino a poco tempo fa, Marina era sposata con Fabrizio Rosato. Quest’ultimo, però, era diventato particolarmente ossessivo nei confronti di Marina e aveva messo in pericolo la sua vita, rapendola e tenendola in ostaggio in un casale abbandonato. Adesso però che è sana è salva, è arrivato il momento per lei di godersi il sereno e il ritrovato amore con l’uomo che ha sempre desiderato sopra ogni cosa, il suo Roberto.