Fedez è uno dei personaggi del momento: il famoso rapper milanese ha rilasciato una intervista un po’ di tempo fa che è diventata davvero virale sui social
Fedez fa il cantante da quando era davvero molto giovane, e con la sua aria da “cattivo ragazzo” ha sempre dato l’idea di essere un duro. Invece, se c’è qualcosa che abbiamo imparato negli ultimi anni, è che è tutt’altro che quello che pensavamo tempo fa.
Fedez, infatti, è lontano dall’aspetto da duro che eravamo abituati a pensare. Ha dedicato gli ultimi anni della sua vita alla famiglia, è diventato papà di due splendidi bambini che sono amatissimi da milioni di persone sui social. Poi, accanto, ha una donna bellissima che lo ama alla follia: stiamo parlando ovviamente di Chiara Ferragni.
Dunque, Fedez è un ragazzo dal cuore enorme, sta lontano dagli alcolici e preferisce trascorrere una bella serata a casa a guardare un film con la sua famiglia. Tra l’altro è un ragazzo molto ironico e riesce sempre a divertire i suoi followers.
Fedez: il video della sua intervista diventa virale sui social
In una intervista che ha rilasciato sulla Rai a Stasera Cattelan, il famoso conduttore della trasmissione ha lanciato un po’ di sfide al famoso cantante, una tra queste lo ha messo davvero in difficoltà. Infatti Fedez si è ritrovato davvero in lacrime, a causa di una delle cose che si è ritrovato costretto a fare in diretta.
Fedez, nel corso di questa intervista che ha rilasciato, si è ritrovato in lacrime per via di una sfida lanciata dal conduttore: doveva mangiare la patatina più piccante del mondo. Appena l’ha ingerita, il cantante ha cominciato a piangere e il suo viso è diventato tutto rosso per via dell’effetto della patatina.
Fedez e la sua intervista irlasciata a Stasera Cattelan, il cantante ha fatto ridere milioni di telespettatori in tutto il Paese per una patatina che ha mangiato @theferragnez.family #chiaraferragni #fedez #leoneluciaferragni #theferragnez #vittorialuciaferragni ♬ s u o n o o r I g I n a l e – T H E F E R R A G N E Z 💕
Il video sui social è diventato praticamente virale nel giro di pochissimi minuti: anche se è passato un po’ di tempo da quella intervista, ancora oggi sui social gira il filmato di quel momento in cui, il famoso cantante, è riuscito a strappare una risata ai telespettatori italiani.