Prosegue questa stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore che si conferma vincente ma anche ricca di colpi di scena. Una novità è attesa ancora nei prossimi episodi e la protagonista questa volta sarà Stefania Colombo.
Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì, sempre dalle 16.05 su Rai 1, con appuntamenti al cardiopalma. Coinvolti tutti i più amati protagonisti della soap, anche quelli che sono usciti di scena e tra questi appunto la giovane Colombo.
Stefania ha lasciato Milano nel corso delle puntate appena andate in onda e con lei Marco. Ma mentre il giovane Sant’Erasmo farà molto presto ritorno in Italia, per lei la situazione potrebbe rivelarsi molto più complicata.
In questi giorni sono emerse alcune inaspettate anticipazioni sui prossimi episodi della nota soap opera italiana. Sappiamo già infatti che presto Marco di Sant’Erasmo farà il suo ritorno a Milano dopo una breve parentesi per lavoro in America. È dato anche già sapere che farà il suo ritorno da solo con la Colombo che quindi resterà in America.
In queste ore sono però emersi ulteriori dettagli che potrebbero spaventare i fan della soap e soprattutto della coppia. A quanto pare infatti, il giovane Sant’Erasmo non farà ritorno nel capoluogo lombardo solo per risolvere i suoi problemi con il fratello Tancredi.
La cognata Matilde scoprirà infatti di alcuni problemi nella storia tra Marco e Stefania. L’assenza della Colombo si rivelerà importante e darà il via anche ad una evoluzione della storia inaspettata in quanto il giornalista si ritroverà di nuovo pericolosamente vicino a Gemma Zanatta. Sarà a quel punto che Stefania farà il suo ritorno?
Secondo quanto riferisce blastingnwes, al momento non è previsto il ritorno a Milano di Stefania. La giovane a quanto pare deciderà di non tornare più a casa ma di continuare la sua vita in America. Assodato questo punto, gli autori dovranno solo decidere che cosa farne di Marco.
Al momento però sono due le possibilità al vaglio. La prima riguarda una possibile risoluzione del problema con conseguente nuova partenza di Marco per New York. La seconda invece prevede una rottura definitiva tra la Colombo e Sant’Erasmo con il giornalista che potrebbe quindi tornare a vivere stabilmente a Milano. Questa seconda ipotesi è al momento quella che più preoccupa il pubblico ma per saperne di più bisognerà attendere le prossime anticipazioni.