Grande successo per la soap opera de Il Paradiso delle Signore anche con questa settima stagione che continua a rivelarsi ricca di colpi di scena. A quanto pare però non è finita qui perché nel corso dei prossimi appuntamenti vi saranno novità anche per Maria Puglisi.
Una nuova serie di appuntamenti con la nota soap opera italiana è attesa dal grande pubblico nel corso delle prossime settimane. Come di consueto a partire dalle 16.05 e su Rai 1 ci saranno novità molto importanti per tutti gli amati protagonisti.
A partire quindi da Maria Puglisi che in questa stagione si è trovata al centro di grandi cambiamenti e potrebbe non essere finita qui. Interessanti evoluzioni potrebbero essere in arrivo anche in merito al suo rapporto con il nuovo arrivato Vito Lamantia.
Dopo essere stata tradita da Rocco Amato, la Puglisi ha deciso di mettere un lucchetto al suo cuore e di concentrarsi solo sul lavoro. Una decisione messa però in crisi da un inaspettato arrivo a Milano ovvero quello del contabile Vito Lamantia che in realtà nasconde un segreto: ha firmato un accordo pre matrimoniale proprio con il padre di Maria.
Una verità di cui la Puglisi è ancora all’oscuro e non è ancora dato sapere quando tutto verrà alla luce. Intanto però, a quanto pare, la giovane stilista si avvicinerà ulteriormente al bel siciliano e tra i due potrebbe davvero nascere qualcosa. Lo ha confermato la stessa Chiara Russo, attrice che veste i panni di Maria, in una recente intervista.
L’attrice ha rivelato ai microfoni di Vero: “Una storia con Vito? Non posso dirlo. Senza dubbio Maria ha maggiore consapevolezza di sé stessa. Questa cosa la porterà, nonostante le delusioni ed i dolori, ad ammorbidirsi e ad essere meno rigida”. Un cambiamento per lei potrebbe arrivare ed a quanto pare non solo dal punto di vista sentimentale ma anche sul lavoro.
Il suo personaggio è stato al centro di una vera e propria evoluzione ed adesso, come le sue amiche, segue nuovi obiettivi soprattutto in campo lavorativo. Lo ha confermato sempre Chiara Russo durante l’intervista al settimanale Vero: “In questa stagione lotta per il suo lavoro, si sta realizzando come donna anche se non ha messo da parte il sogno di una famiglia“.
Inoltre, l’attrice ha rivelato anche ulteriori spoiler e tra questi anche l’arrivo di una nuova collaborazione per Maria. Nel dettaglio sembra si tratti di un nuovo progetto che la porterà a lavorare ancora a stretto contatto con i personaggi di Flora e Vittorio.