Luca Argentero è amatissimo dal pubblico italiano nei panni di attore e in questi anni ha messo a segno tutta una serie di colpi vincenti sul lavoro. L’ex gieffino però può senza dubbio dirsi felice anche per la sua vita privata e per il suo rapporto con la nota compagna.
Luca Argentero in questi anni ha conquistato tutti non solo con la sua bellezza ma anche con la sua bravura. Il suo è uno dei volti più amati dal pubblico che adesso potrebbe scoprire anche un altro lato del noto attore. In queste ore è infatti arrivata una rivelazione clamorosa della sua compagna.
Cristina Marino ha infatti raccontato di un aneddoto particolarmente emozionante in merito ad un episodio andato in scena mentre i due si trovavano in sala parto per la nascita della loro primogenita.
Luca Argentero, tra vita privata e successo televisivo
Argentero e Cristina Marino si stanno godendo gli ultimi giorni di tranquillità in campagna prima di dare il via ad un periodo ricco di impegni. L’attore dovrà tornare sul set di Doc – Nelle tue mani per girare i nuovi episodi della terza stagione che andrà in onda su Rai 1 tra la fine del 2023 e l’inizio del prossimo anno.
Per Marina è invece in arrivo un impegno molto più importante ovvero il parto. La coppia infatti sta per allargare la famiglia ed è in arrivo il loro secondo figlio. Solo due anni e mezzo fa i due hanno accolto la loro primogenita Nina Speranza che provano a godersi insieme ogni volta che ne hanno la possibilità. Questo anche perché il parto della piccola non si è rivelato del tutto semplice.
Lo ha raccontato proprio la Marino nel nuovo numero del settimanale DiPiù. L’attrice ha rivelato quanto accaduto in sala parto: “Ad un certo punto e durante un momento complicato, qualcuno si è rivolto al medico chiamandolo Doc e Luca ha avuto il coraggio di alzarsi“. A quanto pare Argentero si è sentito chiamato in causa in quanto è proprio così che viene chiamato il suo personaggio nella nota fiction di Rai 1.
Luca e Cristina, il segreto del loro legame
Durante la stessa intervista per DiPiù, la Marino ha deciso di rivelare anche il segreto che rende il loro legame sempre così forte. A tal proposito ha sottolineato: “Siamo anche molto amici, ci scanniamo. Lui è calmo, ponderato, cuore e testa. Io invece sono tanto cuore e pancia“.
Anche Luca ha poi confermato: “Siamo complementari, colmiamo le lacune reciproche“. Dichiarazioni quindi forti ed emozionanti ma soprattutto che confermano come la loro unione sia solida. Certamente un buon segno per il loro futuro e soprattutto per questa nuova vita che si preparano ad accogliere in primavera.