Sabrina Salerno sta leggendo il libro del Principe Harry: in questi giorni non si sta parlando d’altro che di questa discussa autobiografia del figlio di Carlo e Diana
Spare, l’autobiografia del Principe Harry, in questo momento è sulla bocca di tutti. Il figlio minore di Carlo e Diana, ha deciso di vuotare il sacco dopo anni e anni di silenzio trascorsi in “esilio” dalla sua famiglia.
Carlo ha deciso di lasciare la famiglia e la sua casa all’inizio del 2020: lui e sua moglie Meghan Markle hanno fatto i bagagli e si sono trasferiti in America, dove hanno ricominciato una nuova vita con i loro figli. Fin da subito è stata quasi resa chiara l’intenzione dei due di non stare zitti dinanzi a quanto subito dalla famiglia, ma in questi anni sono successe diverse cose che hanno rallentato questo processo.
A distanza di pochi mesi dalla morte della Regina Elisabetta, Harry ha dato vita ad un documentario pubblicato su Netflix e ad una autobiografia che ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni.
Tutto il mondo sta leggendo il libro di Harry in questi giorni e, a gran sorpresa, sono in molti ad aver esternato una opinione negativa nei confronti del figlio minore di Carlo e Diana Spencer. Quello che ha raccontato, infatti, ha diviso molto l’opinione pubblica.
Anche Sabrina Salerno sta leggendo il libro del Principe e ha deciso di esternare la sua opinione. A quanto pare, non le sta affatto piacendo. “Ero curiosa, non sono una appassionata della famiglia reale, volevo solo sapere. Comunque posso dire? Il libro è davvero noioso“.
Insomma, il libro di Harry ha creato una vera e propria spaccatura: sui social è possibile notare quanto tutti la pensino diversamente. C’è chi gli crede e gli da ragione, affermando che Harry ha dovuto sopportare davvero delle cose terribili in questi anni e che ha fatto bene a decidere di andare via, proteggendo così la sua famiglia da un mondo davvero complesso. C’è chi, invece, non ha creduto ad una sola parola di quanto scritto.