Vittoria Puccini ha esordito nel mondo della televisione quando era davvero giovanissima: da un po’ ha superato i 40 anni, ma voi ve la ricordate quando era giovanissima?
Vittoria Puccini era a malapena una ragazzina quando ha esordito in televisione e, quest’anno, saranno passati esattamente 20 anni dalla fiction che ha cambiato la sua vita: stiamo ovviamente parlando di Elisa di Rivombrosa.
Vittoria Puccini ormai ha superato la soglia dei 40 anni, ma nessuno ha mai dimenticato quello che è stato il suo esordio televisivo nel 2003. La bellissima attrice, venne scelta da giovanissima per partecipare alla famosa fiction di Canale Cinque come protagonista. Nonostante fosse così piccola e non avesse praticamente esperienze, dimostrò di essere un talento naturale e da allora ha cominciato la sua lunga carriera di successo.
Nella fiction Vittoria interpretava il ruolo appunto di Elisa di Rivombrosa, una serva che si innamora del suo padrone, un Conte, e con cui ha una bellissima storia d’amore. Ad interpretare Fabrizio era Alessandro Preziosi, con cui Vittoria ha avuto una storia importante nella vita reale e anche una figlia che oggi ha 16 anni: Elena Preziosi.
Vittoria aveva a malapena 20 anni all’epoca, era davvero giovanissima e già di una bellezza che toglieva il fiato. Oggi Vittoria ha 41 anni e, la cosa incredibile, è che in tutto questo tempo non è cambiata di una virgola. Sembra sempre la stessa ragazzina che abbiamo conosciuto nel 2003 e che il tempo non sia mai realmente passato su di lei.
Ha avuto anche modo di fare carriera da allora, ha partecipato a numerose fiction ma anche pellicole cinematografiche nel ruolo di protagonista. Il suo talento l’ha portata davvero lontano: o meglio, dove avrebbe voluto sempre essere.
Difficile credere che Vittoria abbia una figlia di 16 anni, ma Elena sta diventando davvero grande. Anche se i suoi genitori non stanno più insieme, in tutto questo tempo hanno fatto del loro meglio per crescerla con amore e inculcarle dei valori importanti. Nel frattempo, sia Vittoria che Alessandro sono andati avanti con la loro vita.