Kate Middleton, futura regina e attuale regina di stile: nel 2022, ha speso un capitale per il suo guardaroba che ha riscosso un successo pazzesco
Kate Middleton è entrata nella famiglia reale che era a malapena una ragazzina e, nel corso di questi anni che ha trascorso con i Windsor, l’abbiamo vista diventare una donna realizzata, una moglie per William e una mamma per i suoi tre bambini.
Kate Middleton: regina di stile e degna erede di Lady Diana
Kate era una semplice studentessa quando ha conosciuto William, si godeva la vita e le sue amicizie. Poi, quando si è innamorata del futuro erede al trono d’Inghilterra, si è ritrovata costretta a rivoluzionare la sua vita e a cambiare radicalmente. Non è facile subire le pressioni dello stare in una famiglia reale, ma Kate si è dimostrata praticamente nata per fare la Principessa, e ora si sta preparando al meglio per il giorno in cui sarà Regina.
In questi anni, l’abbiamo vista ricercare un look che la facesse sentire a suo agio. E, col passare del tempo, ci è riuscita finendo per dimenticare una vera e propria icona di stile, come trent’anni fa è stata capace di fare sua suocera Lady Diana Spencer.
Quanto ha speso per il guardaroba nel 2022?
Kate, nel corso del 2022, ha partecipato a numerosi eventi. Per lei è stato inevitabile, dal momento che gli ultimi due anni hanno rappresentato un cambiamento abissale nella vita sua e di William. Proprio nel 2021 abbiamo salutato il Principe Filippo, che ci ha lasciati all’età di 96 anni, e lo scorso settembre anche la Regina Elisabetta ha esalato il suo ultimo respiro.
Così Kate e William sono diventati i primi in linea di successione per il trono: proprio per questo motivo, hanno cominciato a prendere parte sempre a più eventi, al posto dell’attuale Re Carlo che fino a pochi mesi fa sembrava essere rimasto bloccato nel ruolo di Principe.
Visualizza questo post su Instagram
Ma quanto ha speso Kate per tutti i look che ha indossato nel corso del 2022? Nonostante la Principessa sia un amante del risparmio e del riciclo, per tutto il suo guardaroba il palazzo ha sborsato circa 200mila sterline.