Diletta Leotta, dopo la fine delle vacanze di Natale, è tornata al lavoro: il bordocampo sentiva decisamente la mancanza della sua presenza. Bellezza mozzafiato
Diletta Leotta ha riscosso un successo incredibile con il suo ritorno allo stadio, in occasione della partita tra la Juventus e il Napoli che ha avuto luogo la scorsa sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Diletta, in occasione di questa partita, ha ricominciato a lavorare dopo le vacanze di Natale che l’avevano lasciata a riposo per diverse settimane. La famosa giornalista sportiva si è goduta il tempo con la sua famiglia, con le persone a cui vuole bene di più in assoluto, prima di rimboccarsi le maniche e prepararsi per tornare a quello che da diversi anni oramai è il suo lavoro e che la rende orgogliosa e felice.
Sicuramente si è trattato di un ritorno gradito, sia per i telespettatori che per lei. Si è ritrovata circondata dall’affetto di moltissime persone e dalle attenzioni degli uomini, che ovviamente non potevano mancare.
I commenti, sotto l’ultimo post, ovviamente non sono mancati. “Quanti orsi intorno al Miele” riferendosi alla presenza di Ciro Ferrara e dei dirigenti attorno a lei, nel primo scatto. E poi commenti più sdolcinati come: “Sei bella come i cinque goal alla Juve“.
Insomma, come al solito Diletta Leotta lì al bordo campo è una distrazione per i telespettatori e i presenti nello stadio, anche se in teoria sono lì per seguire la partita e di certo non per vedere lei che è impegnata a fare il suo lavoro di giornalista sportiva. In ogni caso, Diletta è di un fascino e di una bellezza talmente mozzafiato e sarebbe impossibile non lasciar cadere lo sguardo su di lei.
Nel giro di pochissimi minuti, le foto pubblicate da Diletta hanno raggiunto record di likes su Instagram. I suoi followers sono rimasti senza fiato per il suo outfit elegante: ancora una volta, la bella Diletta ha dimostrato di essere una vera e propria icona di stile e di fascino.