Carlo Conti è un volto ormai storico della rete televisiva Rai e punta di diamante soprattutto della prima serata. Il suo nome conquista il pubblico che lo segue volentieri durante i suoi programmi. Adesso però il conduttore è finito al centro del gossip per una spesa folle.
In queste ore è infatti emerso un retroscena sul conduttore che con la sua mossa sembrerebbe aver colpito in negativo anche la sua banca ma vediamo quanto accaduto.
Il noto conduttore è un volto amatissimo della Rai. In passato si è occupato di un appuntamento molto importante del pre-serale ovvero quello con il format L’Eredità. In questi anni è però passato in prima serata ed anche qui ha messo a segno tutta una serie di grandi successi.
In particolare, basti pensare al programma I Migliori Anni, a I Raccomandati o al Tale e Quale Show in tutti i suoi spin-off. Inoltre, per alcuni anni si è occupato anche del Festival di Sanremo e le sue edizioni si sono rivelate dei veri e propri successi di pubblico. Tutto questo in concomitanza con la sua vita privata che si è rivelata anche questa molto felice.
Il conduttore ha infatti trovato l’amore al fianco di Francesca Vaccaro. I due si sono sposati nel 2012 e due anni più tardi sono anche diventati genitori del piccolo Matteo. La coppia vive stabilmente a Roma considerati anche gli impegni del conduttore. Quando però possono, i due sono soliti anche fuggire a Firenze, città natale del conduttore, per trascorrere alcuni giorni di relax. Nel capoluogo toscano hanno anche una casa molto speciale, costata una cifra esagerata.
Il noto padrone di casa di alcuni format della rete televisiva di Viale Mazzini, a Firenze ha comprato una casa molto speciale. Nel dettaglio si tratta di un attico di ben 70 metri quadrati presso la Torre dei Ramaglianti, ad un passo da Palazzo Vecchio.
Si tratta di una storica torre medievale ancora in uso ma soprattutto ben tenuta grazie anche ad alcuni lavori di ristrutturazione realizzati negli anni ’50. Il valore attuale della Torre, che si trova nel quartiere di Oltarno, è pari a circa un milione e 200mila euro.
Il conduttore per avere l’attico avrebbe però speso solo 904 mila euro grazie anche ad un’asta organizzata dal Comune di Fiesole nel 2010. In ogni caso si tratta comunque di una cifra considerevole che, stando alle parole dello stesso Conti, avrebbe anche creato preoccupazione al direttore della sua banca.