Antonino Spinalbese non è ancora tornato nella casa del Grande Fratello Vip ma da lontano continua a scatenare dinamiche. In queste ore si è infatti ritrovato suo malgrado al centro di una nuova furiosa lite tra due attuali gieffini.
Il nome del noto ex parrucchiere è divenuto in pochi minuti causa di un furioso litigio che ha visto in prima persona coinvolta anche Antonella Fiordelisi.

Antonino Spinalbese scatena il caos in casa: coinvolta Antonella Fiordelisi
L’ex parrucchiere e la Fiordelisi sin dal via di questa edizione del GF Vip si sono mostrati complici. I due hanno però sempre sottolineato di essere amici anche perché l’ex spadaccina è in realtà impegnata con Edoardo Donnamaria, conosciuto proprio all’interno del reality. Questo legame ha però sempre fatto soffrire proprio il volto di Forum che in queste ore è tornato sulla questione.
La Fiordelisi in un momento di confronto ha fatto notare al fidanzato di non sentirsi amata e soprattutto ha rivelato come non sia sentita difesa da Edoardo quando è stata attaccata dal branco. In realtà il motivo scatenante della lite sembrerebbe essere stato un avvicinamento tra Donnamaria e la sua ex Micol Incorvaia. Proprio questo dettaglio ha fatto scattare il gieffino: “Questa oggi si arrabbia perché sono andato con Micol un anno fa“.
Secondo Donnamaria, quello di Antonella è stato solo un pretesto per litigare. In ogni caso, il volto di Forum è caduto nella trappola ed a sua volta ha fatto notare alla fidanzata alcuni suoi comportamenti ed ancora una volta ha tirato in ballo proprio Spinalbese.

Edoardo Donnamaria ancora contro Antonino: le sue parole
Il portale Isa e Chia ha riportato nel dettaglio alcune dichiarazioni del gieffino. Il volto di Forum ha invitato la fidanzata a cambiare atteggiamento: “Adesso torna Antonino, vai da lui, abbi il rapporto che vuoi con lui“. A quanto pare Edoardo sembra deciso a mettere il suo rapporto con Micol sullo stesso piano di quello tra la fidanzata e Spinalbese.
A tal proposito ha anche riportato alla luce un vecchio episodio: “Tu hai flirtato in cucina con Antonino davanti a tutti. Gli dicevi peccato che te la sei giocata male. A te dà fastidio il mio passato con Micol e io devo stare zitto quando flirtavi con Antonino?“.

Una storia che Donnamaria a quanto pare non riesce a mettersi alle spalle. A breve Spinalbese dovrebbe però fare ritorno nella casa e potrebbe causare una nuova crisi tra i donnalisi. Per saperlo con certezza bisognerà però attendere il suo arrivo e i relativi sviluppi.