Miriam Leone, durante una intervista a Che Tempo Che Fa, ha raccontato un aneddoto che riguarda il set che ha condiviso con l’attore Pierfrancesco Favino
Miriam Leone è, senza ombra di dubbio, una delle “Miss” che è riuscita a fare più carriera negli ultimi anni. Infatti, si può dire che sia stata praticamente una delle ultime a raggiungere una notorietà importante.
Miriam Leone e la sua carriera da attrice in crescita
Miriam, con i suoi occhi verdi meravigliosi e i suoi capelli rossi, un po’ di anni fa si è ritrovata a vincere il titolo di Miss Italia. Non avrebbe mai immaginato che quello sarebbe stato l’inizio di una brillante carriera, non solo in televisione ma proprio nel cinema. Ha studiato recitazione, si è rimboccata le maniche e ha dimostrato di essere determinata ad arrivare lontana. E ce l’ha fatta. Nel giro di pochi anni, la bella e talentuosa Miriam si è ritrovata a lavorare con registi importanti e al fianco di attori famosissimi.
Miriam Leone: l’aneddoto su Pierfrancesco Favino
Miriam Leone è stata ospitata da Fabio Fazio nella trasmissione Che Tempo Che Fa. Insieme a lei Pierfrancesco Favino, l’attore con cui ha recitato nell’ultimo film che è uscito proprio poche settimane fa.
Qui Miriam ha deciso di raccontare un aneddoto divertente che nessuno si sarebbe mai immaginato: dietro un attore serio e di talento come Pierfrancesco, si nasconde un uomo piuttosto ironico che si diverte e fa divertire i suoi colleghi sul set. Miriam, infatti, non dimenticherà mai questa esperienza con lui.
@chetempochefa # M i r i a m L e o n e e i ‘cani’ di #P i e r f r a n c e s c o F a v i n o a # C T C F ♬ suono originale – Che Tempo Che Fa
Miriam ha raccontato, infatti, che Pierfrancesco sul set faceva ridere tutti facendo i versi dei cani. Ha rivelato che è davvero bravo in questo, infatti riesce a fare i versi di ogni razza e di ogni taglia. Fabio Fazio, incredulo, ha ovviamente chiesto una dimostrazione all’attore che non sia certamente tirato indietro.