Chiara Rabbi sta andando avanti con la sua vita, mentre il suo ex fidanzato Davide Donadei è nella casa del Grande Fratello Vip: tra i due è finita davvero nel peggiore dei modi
Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono conosciuti a Uomini e Donne praticamente due anni fa, e la scorsa estate si sono ritrovati ad ufficializzare la fine della loro storia d’amore che aveva fatto sognare migliaia di telespettatori.
Chiara e Davide, dopo più di un anno e mezzo dalla fine della loro storia d’amore, si sono ritrovati a chiudere la loro relazione per via della gelosia. Almeno, è questo il motivo che ha raccontato Davide. Lui era arrivato al punto in cui non ce la faceva più, stava male e la sua famiglia lo aveva supplicato di liberarsi di questa donna che lo faceva stare così tanto male.
Lei, invece, ha raccontato una storia diversa: lui rispondeva ai messaggi di Roberta, corteggiatrice del parterre over del programma. Lui ha dichiarato che tra loro non c’è mai stato niente, almeno non quando lui e Chiara stavano ancora insieme.
Davide, nel frattempo, è stato scelto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre lui si vive al meglio questa esperienza, lei intanto è ancora single e sta cercando l’uomo dei suoi sogni.
Sui social qualcuno le ha chiesto se si metterebbe mai con uno più piccolo di lei, e Chiara non ha esitato a dare una risposta: “Trovo la domanda un po’ superficiale perché non esistono tempo ed età”. In effetti è vero, che l’amore non ha età è la storia più vecchia del mondo, basta pensare a quante coppie con una grossa differenza d’età riescono a stare insieme per tutta la vita.
In tanti si chiedono se prossimamente Alfonso Signorini inviterà Chiara nella casa per un confronto: per il momento, Davide non ha mai parlato di lei.