Torna anche questo mercoledi pomeriggio l’appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore. Nessuno stop forzato in occasione delle festività natalizie e quindi una nuova puntata resta in programma a partire dalle 16.05 su Rai 1.
Al centro della trama ancora una volta il personaggio di Vittorio Conti che dovrà gestire gli effetti dell’arrivo a Milano di Tancredi di Sant’Erasmo, marito della sua amata Matilde.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 4 gennaio: il piano di Tancredi
Dopo la delusione dovuta alla fine del suo matrimonio con Marta Guarnieri, finalmente Vittorio si è innamorato di nuovo. Il noto imprenditore ha anche trovato il coraggio di aprire il suo cuore a Matilde, nipote acquisita di Adelaide di Sant’Erasmo. Un sentimento ricambiato che si è però anche ritorvato a dover fare i conti con un nuovo ostacolo ovvero l’arrivo a Milano di Tancredi, marito della donna e quindi suo rivale.
Questo arrivo si sta rivelando difficile da gestire per Conti che deciderà quindi di confrontarsi con Roberto, collega ed amico di sempre. Il proprietario del grande magazzino milanese rivelerà all’uomo di trovare sempre più difficile gestire il rapporto con Matilde anche a causa dell’incontro con il piccolo Adelmo che li ha avvicinati ancora di più.
Come se non bastasse per Vittorio sono in arrivo nuovi e più importanti guai. L’uomo infatti dovrà fare i conti con un investigatore privato pagato da Tancredi per seguire Conti e trovare quindi la conferma del legame extraconiugale con la moglie.
La decisione di Irene e la mossa di Elvira
Intanto inaspettate novità vedranno coinvolte anche le giovani Veneri del grande magazzino milanese. Da un lato troveremo Elvira decisa a fare un passo importante in questo nuovo anno. Quando infatti Salvatore e la Caffetteria verranno coinvolti nell’evento di beneficenza per l’Epifania, la ragazza si offrirà come aiuto in pasticceria per il giovane Amato.
Questo mentre il clima tra i reparti si farà sempre più teso ed a causa del risentimento di Irene nei confronti di Clara. La prima si mostrerà decisa a non fare pace con l’amica dopo aver scoperto del suo ruolo di complice nel piano di Alfredo Perico alle sue spalle.