Questa edizione del Grande Fratello Vip continua ad essere scoppiettante e nemmeno il periodo natalizio è servito a calmare la situazione in casa. In questi giorni si sono infatti registrate numerose liti che hanno visto coinvolti tutti, o quasi, i concorrenti e tra questi senza dubbio anche Oriana Marzoli.
La giovane influencer venezuelana in queste ore è stata infatti protagonista di uno scontro infuocato con Dana Saber e tutto per un armadio ma vediamo quanto accaduto.
Oriana Marzoli fuori controllo per un armadio: volano stracci
Tutto è cominciato quando in tarda serata, la Marzoli è entrata in camera ed ha trovato tutti i suoi vestiti fuori dall’armadio e sparsi sul pavimento. La gieffina ha in pochi minuti scovato il colpevole ovvero la modella italo-marocchina Dana Saber. Tra le due non sembra esserci un rapporto sereno e la situazione è irrimediabilmente esplosa questa notte quando tra le due sono volati insulti e minacce.
La Marzoli, scoperto quanto accaduto, si è scagliata contro la compagna di gioco: “Non sei nessuna, sei zero, ridicola. Una migliore di me non fa questo. Pazza“. Dal canto suo la Saber non ha negato di essere stata lei ma ha sottolineato di averlo fatto per darle una lezione: “Respira che soffochi. Tu hai buttato tutte le mie scarpe. Tu senza il mio permesso, non tocchi le mie cose“.
La Saber si è poi scagliata anche contro Luca Onestini etichettandolo come un “pagliaccio” quando questi è intervenuto per prendere le difese della Marzoli. Come se non bastasse, alcuni utenti dei social hanno sottolineato di aver sentito Dana dare della poco di buono ad Oriana in arabo. Una situazione scoppiettante che sarà con ogni probabilità affrontata anche in prima serata.
MIO DIO L'IRA VENEZUELANA NOTTURNA DI ORIANA CONTRO DANA PER L'ARMADIO 🔥#gfvip #orianistas #incorvassipic.twitter.com/PPyoPRiwtj
— sisonokevin (@Oriele__Era) January 1, 2023
GF Vip, appuntamento in prima serata: le prime anticipazioni
Questo episodio va quindi ad aggiungersi a tutti quelli che sono esplosi in settimana in casa. Signorini nella puntata di questa sera dovrà sciogliere numerosi nodi: dallo scontro tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, all’ennesima crisi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
Inoltre, ci sarà una nuova eliminazione ed il conduttore potrebbe affrontare Patrizia Rossetti che rischia una punizione esemplare. Infine, dovrà chiarire la posizione di Antonino Spinalbese, fuori dalla Casa per questioni mediche, e regalare una grande emozione alla Marzoli e Luca Onestini.
Una puntata che si preannuncia ricca quindi di argomenti e che si prospetta essere scoppiettante. Non resta che attendere queste ore che dividono ormai concorrenti e pubblico dal consueto appuntamento del lunedì sera.