Maria De Filippi, ecco perché finì col suo primo amore | “Non fui seria”: confessione scioccante

Maria De Filippi, in occasione di una “chiacchierata”, ha parlato un po’ del suo primissimo amore. E no, non è stato affatto il suo attuale marito Maurizio Costanzo 

Maria De Filippi è, senza ombra di dubbio, la regina della televisione italiana. Negli ultimi vent’anni è riuscita a conquistare sempre di più il pubblico italiano, scrollandosi di dosso una volta e per tutte le accuse di essere raccomandata per via del suo matrimonio con Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi primo amore
Maria De Filippi (instagram) ffwebmagazine.it

Maria De Filippi: regina della televisione italiana

Maria e Maurizio si sono conosciuti quando lei era davvero giovanissima e lui già un bel po’ di matrimoni finiti alle spalle, motivo per cui Maria fu accusata di essere l’ennesima arrampicatrice sociale che da lui voleva soltanto i suoi soldi e fare televisione. Col passare degli anni invece i due hanno dimostrato di amarsi davvero e non si sono più lasciati: da tutti questi anni, si prendono cura l’uno dell’altro e insieme hanno anche un meraviglioso figlio che hanno adottato un bel po’ di anni fa.

Maria De Filippi ed il suo primo amore
Maria De Filippi (instagram) ffwebmagazine.it

Maria De Filippi: per la prima volta parla del suo primo amore

Maria De Filippi in questi anni ha fatto del suo meglio per tenere riservata la propria vita privata, ma durante una intervista su Rai Uno con la sua amica Mara Venier, è stato inevitabile raccontare dettagli della sua vita che sono rimasti segreti a lungo. Ad esempio ha raccontato del suo primo amore, di un ragazzo di cui era molto innamorata quando era giovanissima ma che era troppo serio, troppo perfetto. Lei, che stava vivendo il suo periodo da ragazza ribelle, decise di lasciarlo andare perché non se la sentiva di avere una relazione con lui.

Ironico pensare che, dopo un po’ di anni, Maria si è innamorata proprio di un uomo serio e con la testa sulle spalle come Maurizio. Era destino che finisse in questo modo.

Gestione cookie