Isabella Ricci si sta godendo la sua nuova meravigliosa vita insieme a Fabio Mantovani, l’uomo conosciuto a Uomini e Donne: la trasmissione di Maria De Filippi le ha davvero cambiato la vita
Isabella Ricci ha lasciato Uomini e Donne oramai da circa un anno: nel giro di soli dodici mesi, l’ex dama della trasmissione di Maria De Filippi è riuscita a trovare l’amore che aveva sempre cercato per tutta la sua vita.
Isabella Ricci: la sua vita è cambiata grazie a Uomini e Donne
Isabella è entrata a far parte della trasmissione non molto tempo fa e, nel giro di poche settimane, finì per diventare una delle dame più acclamate del parterre femminile. Infatti, nel giro di poche settimane, finì anche per trasformarsi nella acerrima nemica di Gemma Galgani. Le due si contendevano tutti gli uomini che scendevano le scale e che, alla fine, sceglievano di riporre tutte le loro attenzioni verso la nuova dama.
L’outfit natalizio fa girare la testa ai suoi fans
In molti cominciarono a dubitare della sincerità di Isabella, accusandola di essere lì soltanto per farsi pubblicità e per diventare un personaggio famoso. In verità, dopo poco, Isabella incrociò il cammino di Fabio Mantovani e tra loro fu praticamente amore a prima vista. I due decisero di lasciare il programma poco dopo, e da allora non si sono più lasciati. Addirittura, hanno preso insieme la decisione di convolare a nozze.
Visualizza questo post su Instagram
Isabella, insieme al suo grande amore, si è trasferita a Dubai. I due stanno vivendo un vero e proprio sogno in una delle città più belle del mondo, e lì hanno anche festeggiato il loro primo Natale insieme. Per l’occasione, Isabella ha scelto un abito meraviglioso che fascia in modo perfetto le sue forme e che rende giustizia alla sua bellezza. 63 anni e non sentirli: Isabella è una delle dame più belle che siano mai uscite da Uomini e Donne.