Riflettori puntati su Al Bano e la sua famiglia. In particolare il gossip si scatena su una grande novità dei Carrisi, ma che potrebbe creare non poche tensioni. Romina e i suoi figli sono stati esclusi, infatti, da un nuovo progetto, messi così in ombra. Cosa sta succedendo.
Le vicende della vita personale di Al Bano tornano per l’ennesima volta a catalizzare i riflettori. Sono decenni che il cantante di Cellino San Marco finisce puntualmente nel mirino del gossip prima per il suo amore con Romina Power, con cui è stato sposato per 25 anni, poi per quello con Loredana Lecciso, con cui è ormai legato da 20 anni.
Il cantante di Cellino San Marco ha avuto due grandi storie d’amore nella sua vita. Quella con Romina Power e quella con Loredana Lecciso. Tuttavia sono innumerevoli i fan dell’artista che in cuor loro da sempre sperano in un ritorno di fiamma tra Al Bano e la Power. La coppia da sempre è considerata iconica: nel suoi 25 anni di storia ha conquistato milioni di fan. I due cantanti erano sia partner sul palco, sia a casa e dal loro fortissimo sentimento sono nati quattro figli.
Di questi, la primogenita Ylenia è scomparsa nel nulla e di lei non si ha avuto più nessuna traccia, portando così a una tragedia immane che ha segnato per sempre i due cantanti. Questo dramma li ha portati a problemi molto forti e complici altre criticità il loro matrimonio è finito.
Dopo l’amara vicenda Al Bano ha ritrovato la serenità al fianco della showgirl Loredana Lecciso con cui ha dato alla luce altri due figli (Jasmine e Al Bano junior). Malgrado i due non si sono mai sposati, tra loro il sentimento è ancora oggi molto forte.
La nuova famiglia del cantante lo segue nelle sue tante attività: Carrisi è pronto a lanciarsi in un nuovo progetto al loro fianco, mentre avrebbe escluso l’ex moglie e i loro figli da questa novità.
Dopo la docu-serie dei Ferragnez e quella di Harry e Meghan, arriva una novità dedicata ad Al Bano. Su Real Time nei prossimi mesi sembra che andrà in onda proprio una serie documentario dedicata al cantante di Cellino San Marco e alla sua famiglia.
I familiari che appariranno negli episodi sono la Lecciso e i loro figli. A parlarne è stata, infatti, la loro primogenita Jasmine che ha svelato come la serie mostrerà al pubblico com’è davvero la loro vita domestica. Nessuna partecipazione invece per la Power e i suoi figli Yari, Cristel e Romina Junior, esclusi dalla produzione che potranno solo guardare le vicende del padre dallo schermo.