Paola di Benedetto torna a far battere i cuori con uno scatto divino che ha letteralmente bloccato il web. La visione fa il boom di like e complimenti.
La temperatura del web si è alzata a seguito di uno scatto divino condiviso da Paola di Benedetto. Sulla sua seguitissima pagina Instagram, un nuovo post da sogno ha fatto girare la testa dei fan.
Classe 1995, di Vicenza, Paola di Benedetto si è affermata come modella, conduttrice e showgirl, partecipando a innumerevoli format di successo.
Indimenticabile la sua partecipazione a “Ciao Darwin” in cui ha rivestito i panni di Madre Natura nonché a “L’Isola dei Famosi” come naufraga. Nel 2020 è sbarcata poi al “Grande Fratello Vip” vincendone l’edizione.
27 anni, oltre ai suoi successi sugli schermi è finita più volte al centro del gossip per le sue storie d’amore. In passato legata al cantante Rkomi, a far parlare di recente il suo flirt con il tennista Matteo Berrettini, intenso ma molto breve. Ad oggi non si sa se abbia un fidanzato.
Inarrestabile, intanto si dedica con tutta se stessa alla sua carriera di successo: molti dei suoi impegni, tra set e shooting, vengono documentati sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 1,7 milioni di follower, rimasti in particolari incantati dall’ultima foto condivisa dalla showgirl.
Un nuovo scatto da sogno ha arricchito il feed Instagram di Paola di Benedetto. Si tratta di una foto in bianco e nero in cui la bellezza della showgirl è ritratta in tutto il suo splendore. Il suo sguardo profondo e magnetico ha sciolto i fan, come d’altronde le sue labbra irresistibili. La foto è un ritratto romantico della conduttrice e modella: una cartolina ricordo per i fan e non solo.
“Una foto carina che un giorno farò vedere ai miei figli facendogli vedere quanto era bellina mamma da giovane”, queste le parole nell’emozione condivise da Paola in accompagnamento dello scatto divino, dal successo immediato. Non si contano i like, come i commenti di complimenti per la showgirl, a dimostrazione di quanto il suo fascino non smetta mai di far sognare.