Chiara Ferragni torna a stupire ancora una volta, osando per Natale. Il look per il cenone della Vigilia ha lasciato tutti senza fiato: la colpa è dell’abito trasparente e dell’assenza del reggiseno.
C’è chi la ama alla follia, chi la stima molto, chi la critica, chi non ne condivide le scelte. Su Chiara Ferragni ognuno dice la sua: la certezza è che in ogni caso di lei se ne parla sempre. Proprio al pari delle grandi dive, anche lei sa sempre catalizzare i riflettori. E lo fa in ogni occasione. Perfino a Natale.
In occasione del Natale la Ferragni è partita alla volta delle Dolomiti con tutta la famiglia al completo. Dal marito Fedez, ai loro figli Leone e Vittoria, sono presenti anche i suoi genitori e le sue adorate sorelle Valentina e Francesca.
Tutto è documentato, come accade in ogni occasione, su Instagram. Tra mangiate e momenti sulla neve, l’imprenditrice digitale ha ripreso anche il cenone della Vigilia passato con la famiglia riunita. A far alzare un vero e proprio polverone è il look sfoggiato dalla Ferragni che ha rotto la tradizione dello stile formale per Natale, puntando su una scelta molto osé.
Protagonista dell’outfit un abito nero molto stretto, pieno di strass, reso unico da un gioco di trasparenze. Il tutto è esaltato dal fatto che sotto al capo l’influencer non indossa il reggiseno, mostrando dettagli del suo décolleté. A completare il tutto un paio di collant rosse.
“Ti sei dimenticata il reggiseno?” Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Ferragni. In generale il look ha scatenato una polemica nonché un fiume di commenti in cui molti utenti la criticano per la scelta troppo azzardata visto il contesto. Il fatto che il vestito sia trasparente e che sia indossato senza reggiseno per il cenone di famiglia non è piaciuto. C’è chi invece ha criticato l’abbinamento in sé considerato poco elegante e non di buon gusto.
Nonostante le accuse, alcuni lo hanno amato sottolineando come le parole negative verso Chiara siano solo dettate dall’invidia per la sua bellezza e la sua capacità di essere stupenda qualsiasi cosa indossi.