Ultimo appuntamento di questa settimana con Il Paradiso delle Signore che tornerà in onda lunedì: le anticipazioni dettagliate.
Volge al termine una nuova settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento è fissato per questo venerdì a partire dalle 16.05 su Rai 1 prima della consueta pausa del sabato e della domenica.
In questa nuova puntata al centro della scena tornerà il personaggio di Maria Puglisi. La giovane sarta di origini siciliane è ormai a tutti gli effetti una stilista e si prepara a nuovi successi soprattutto nella realizzazione di abiti da sposa. Per lei però sembrerebbero essere in arrivo novità anche dal punto di vista sentimentale.
Dopo la delusione a seguito di un tradimento di Rocco Amato, la giovane ha deciso finalmente di lasciarsi corteggiare da Vito Lamantia. Il contabile però presto rivelerà il vero motivo dietro il suo comportamento e sarà Armando Ferraris ad affrontarlo faccia a faccia.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 23 dicembre: la mossa di Armando
Dopo due appuntamenti che si sono rivelati positivi e dopo il consiglio di Alfredo Perico, il giovane Vito si farà coraggio e deciderà di invitare di nuovo a cena Maria Puglisi. La giovane però non si presenterà al suo appuntamento e sarà invece sostituita da Armando Ferraris. Il capo magazziniere rivelerà al contabile di nutrire grandi dubbi sulle sue intenzione e di essersi deciso ad indicare su di lui per proteggere la Puglisi.
Un momento inaspettato quindi che si troveranno a vivere anche Matilde Frigerio e Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino milanese troverà infatti il modo di convincere la socia a prendere parte alla nuova campagna pubblicitaria come modella. I due si ritroveranno particolarmente vicini ed a vivere quindi qualcosa di emozionante.
Clima disteso invece a casa Colombo dove tutti finalmente si mostreranno sereni grazie anche alla decisione di Veronica di riaprire le porte di casa ad Ezio. Questa mossa a sorpresa però lascerà senza parole Gloria che con ogni probabilità si aspettava qualcosa di diverso dopo il bacio con colui che per la legge è ancora suo marito.
Tra le mura del noto Circolo milanese si ritroveranno invece faccia a faccia Fiorenza Gramini e Ferdinando di Torrebruna. Una battuta della donna causerà turbamento nell’uomo che intuirà subito dell’esistenza di un segreto legato alla suocera Flavia Brancia di Montalto e all’inizio della sua storia con Ludovica.