Scoppia il caos nello studio di Uomini e Donne dopo alcune dichiarazioni dell’opinionista Tina Cipollari: lascia subito lo studio.
Ultimi appuntamenti del 2022 con il dating show Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5. In onda l’ultima registrazione che si è rivelata essere ricca di colpi di scena e di sorprese. L’aria nello studio si è confermata essere tesa sin dai primi minuti con il caso Gemma Galgani.
La nota dama è tornata al centro dello studio per un nuovo confronto con il cavaliere Mario dopo le frasi shock pronunciate in treno e che mettevano in dubbio il suo interesse per lei. Il cavaliere ha provato anche a risolvere la situazione con una lettera che la dama non ha mai letto.
Tornato in studio si è ritrovato ad essere vittima di tutta una serie di accuse nuove ma soprattutto è stato travolto dalla furia degli opinionisti. Questo fino all’intervento di Maria De Filippi che ha lanciato un ultimatum al cavaliere stesso.
Tina Cipollari contro Mario: anche Gianni Sperti sul piede di guerra
Durante la puntata in onda in queste ore, Gemma Galgani ha deciso di prendere in mano la situazione e raccontare quanto visto sui social. La dama ha rivelato di alcuni post e commenti rilasciati dal cavaliere attraverso i suoi profili. Nel dettaglio il cavaliere avrebbe messo in dubbio l’operato della redazione: “Tutto questo è stato fatto per audience, per fare spettacolo“.
In aggiunta ha rivelato di una serie di commenti del 21 novembre in cui il cavaliere avrebbe raccontato: “Io sarò prossimo ad Uomini e Donne perché mi hanno cercato come personaggio”. Gemma quindi ha rincarato la dose accusandolo anche di aver velatamente accusato la produzione di aver creato tutto a tavolino: “È vergognoso quello che hai fatto“.
A quel punto anche gli opinionisti sono scesi in campo per prendere le difese del programma stesso. Nel dettaglio, Gianni Sperti ha sottolineato: “Ti riconosceranno in molti per la brutta figura che hai fatto. Tu dici che è tutto finto ma qui sei solo tu quello finto“. Sperti ha rivelato di credere sia alla versione di Gemma che a quella di Alessandro presente con lui al momento della chiamata.
Tina ha invece invitato il cavaliere a lasciare il programma: “Ma ancora stai negando? Questo signore va via oggi stesso. Sto pagliaccio, basta“. Mario ha invitato l’opinionsta a moderare i toni: “Trattieniti nei giudizi“. A quel punto però si è inserita anche Maria De Filippi che ha suggerito all’uomo di valutare cosa fare e chiamare gli autori dopo Natale. Parole che sembrano confermare la sua uscita di scena.