Nelle prossime puntate di Terra amara accadrà di tutto. Zuleyha e Yilmaz saranno sempre più lontani, dopo una scena terribile per strada.
L’appuntamento con Terra amara è tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5. Il ritorno della soap turca dopo la sospensione forzata ha entusiasmato i telespettatori, che continuano a seguirla con grande affetto e curiosità.
La serie turca che ha conquistato gli spettatori di Canale 5 sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Cosa accadrà tra Zuleyha e Yilmaz? Le anticipazioni non promettono nulla di buono. Le strade dei due protagonisti sembrano dividersi definitivamente e nelle prossime puntate accadrà qualche cosa di terribile.
Mentre Zuleyha sembra convinta di voler rimanere accanto a Demir, Yilmaz sta conoscendo meglio Müjgan e ha intrapreso una relazione segreta. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate in onda su Canale 5.
Continuano gli scontri e le tensioni nella terra dove vivono Zuleyha e Yilmaz. Nonostante tra i due ci fosse stato un grande riavvicinamento, il ricovero in ospedale di Demir ha cambiato tutte le carte in tavola. L’uomo ora è uscito dall’ospedale e vorrà costruire una villa per recarsi a vivere da solo con sua moglie e il bambino.
Questo è il nuovo destino della protagonista di Terra amara che però si dimostrerà sempre affranta e pensierosa verso il suo passato. Una scena agghiacciante che avverrà per strada, le farà capire di aver preso la decisione giusta per il suo futuro.
Yilmaz prenderà a pugni un uomo per strada per difendere l’onore di Müjgan. La gente infatti comincia a mormorare su quella relazione clandestina e Zuleyha vedrà tutta la scena dalla finestra. La protagonista vedrà dunque il suo amato battersi per la sua nuova donna e rimarrà sconvolta nel vedere tutta la scena. Intanto Akkaya racconterà quanto successo al padre ed egli lo esorterà a prendere una decisione definitiva.
Fekeli dirà a suo figlio che i tempi sono maturi per ufficializzare la sua relazione con Müjgan e il protagonista accetterà, ponendo la parola fine verso il suo passato. Zulehya e Yilmaz andranno ognuno per la loro strada.