Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Marina sarà molto preoccupata per la nipote. Alice ha in mente qualcosa…
L’ultimo scontro tra Marina e Alice è stato fortissimo ma non è finita qui. Scopriamo insieme che cosa accadrà alle protagoniste di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.
Marina Giordano ha appena superato un momento molto difficile, dopo il rapimento di Fabrizio Rosato. La donna è rimasta sconvolta e sta ancora raccogliendo i cocci di un trauma gravissimo.
Roberto Ferri dal canto suo si è dimostrato un uomo attento e paziente, dando tempo e dolcezza alla sua futura moglie. In casa con Roberto e Marina attualmente vive anche Alice, la figlia di Elena, figlia di Marina.
La nonna, come non ama essere chiamata, sta cercando di fare da mediatrice tra la figlia e la nipote con scarso successo. Infatti Alice si sta dimostrando un osso duro e non ascolta i consigli di nessuno, arrivando allo scontro. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.
L’ultimo litigio tra Marina e Alice è terminato con la fuga da parte della ragazza. Alice sembra concentrata in questo momento solo sul suo futuro da influencer e sull’attrazione nei confronti di Nunzio.
A nulla serviranno i consigli di Marina, perché Alice andrà dritta per la sua strada e dopo aver baciato Nunzio e ricevuto un mezzo due di picche, non demorderà comunque.
Marina sarà sempre più in ansia per la nipote, perché la vedrà distratta e concentrata su cose frivole. L’idea di convincerla a laurearsi sarà una chimera e la figlia di Elena sarà sempre più inquieta. Nonostante tutti questi problemi Alice rimarrà a Napoli a vivere in casa con Marina e Roberto in un clima un po’ teso.
La Giordano si ritroverà a confidarsi con Ferri per capire che cosa stia sbagliando con la nipote, ma Roberto le chiederà di essere un po’ più morbido nei suoi confronti. Intanto Lara Martinelli tornerà e Marina avrà ben altro di cui preoccuparsi.