Lorella Cuccarini é stata sorpresa da un gesto di pace inaspettato. Dopo anni di polemiche e litigi, cosa deciderà di fare la maestra di Amici?
Nelle ultime ore c’è stato un fulmine a ciel sereno che avrà sorpreso moltissimo Lorella Cuccarini. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo alla maestra del talent di Canale 5.
Nelle ultime ore la Cuccarini è piombata al centro delle polemiche per la sua replica a Heather Parisi. Tutti hanno notato infatti le faccine smile sbigottite in risposta alle affermazioni della Parisi: “Non abbiamo litigato, non è successo nulla, ci sentiamo tutti i giorni”. Di questa querelle se ne parlerà parecchio, perché la reazione di Lorella è stata piuttosto eloquente. Chi avrà ragione tra le due?
Mentre il pubblico si divide sull’argomento, la Cuccarini è impegnata con il suo spettacolo teatrale Rapunzel, dividendosi tra le prove e il suo impegno su Mediaset con Amici. La maestra di canto tornerà operativa al 100% non appena sarà finita la messa in scena dello spettacolo. E intanto spunta piuttosto silenzioso un gesto di pace da parte di un altro ex amico e collega, di cui però in pochi parlano. Scopriamo di più.
Mi sono confrontata con l’ego sfrenato e il maschilismo insospettabile di un collega di lavoro. A 55 anni ho conosciuto questo tipo di prevaricazioni.
Questo era stato il congedo nel 2020 di Lorella dalla Rai e le sue accuse (nemmeno troppo velate) al collega Alberto Matano, con cui conduceva La Vita in Diretta.
Della loro querelle si è parlato molto in questi due anni e non ci sono mai stati approcci verso una riappacificazione. La Cuccarini è rimasta scottata da ciò che ha vissuto ma dopo che ha reso pubblico i presunti comportamenti poco gradevoli di Matano, ci hanno voluto mettere il becco tutti.
Nelle ultime ore arriva proprio da Alberto Matano un imput incredibile. Come un fulmine a ciel sereno il giornalista ha citato (per Trenta ore per la Vita) e salutato l’ex collega Cuccarini e nessuno se lo aspettava.
La reazione del pubblico è stata unanime: quello che poteva sembrare un gesto di pace, di riavvicinamento, è poi stato giudicato solo un momento di saluto doveroso e senza secondi fini. Ma Lorella come l’ha presa?
La Cuccarini è molto impegnata in questo momento e non ha replicato né commentato. Peccato che per la Parisi il tempo lo abbia trovato, pertanto in molti sostengono che non abbia volontariamente risposto al saluto.
Se qualcuno pensava o sperava che i due colleghi facessero pace, per il momento non c’è aria di riavvicinamanto e il silenzio di Lorella vale più di mille parole.