Antonella Fiordelisi non piace più ed é tornata all’attacco. Nelle ultime ore le telecamere hanno ripreso tutto, cosa accade in casa?
Piaccia o non piaccia, Antonella Fiordelisi è una grande protagonista del reality che fa parlare di sé ogni giorno. Nelle ultime ore però la vippona sembra aver abbandonato le lacrime e ripreso in mano spada e fioretto. Che cosa sta accadendo?
Sta per cambiare tutto per Antonella, ma lei ancora non lo sa. Se negli ultimi giorni la schermitrice aveva dato segni di cedimento, nelle ultime ore le lacrime e i dolori sono stati accantonati e messi da parte. La Fiordelisi è una combattente e proprio non ci sta a passare per vittima.
Così è ricominciata la guerra contro la rivale Micol Incorvaia e stavolta potrebbe costarle molto cara. Siamo quasi arrivati alla puntata clou del GF Vip, in cui i vipponi dovranno decidere se accettare o meno il prolungamento del reality. Antonella è legata a doppiofilo a Edoardo Donnamaria e in molti pensano che entrambi decideranno di restare nella casa.
Peccato però che se Antonella finisse in nomination, il suo destino sarebbe già segnato. Almeno questo emerge dal sentore del pubblico che non perde un momento della diretta h 24 di Mediaset Extra. Nelle ultime ore Antonella è tornata all’attacco e stavolta rischia grosso: “È ossessionata da lei”.
Antonella Fiordelisi: tutte le accuse della vippona e intanto il gradimento crolla sempre più
In rete purtroppo la Fiordelisi viene commentata anche velenosamente dagli utenti e pare che Sonia Bruganelli stessa sia pronta a metterla con le spalle al muro nella prossima diretta. Proprio sui social network uno degli hashtag più quotati è #Tontonella. Non si tratta certo di un appellativo offensivo, ma certamente non gradito soprattutto dalla sua famiglia.
Le telecamere hanno però beccato la Fiordelisi a sparlare nuovamente di Micol e parte del pubblico ha reagito malissimo, dichiarandosi stufo degli atteggiamenti infantili e poco gentili della schermitrice.
Mado tontonella è proprio ossessionata da Micol 😭😭😭#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/0anSSli4G6
— mp (@mmpp_33) December 8, 2022
La schermitrice ha trovato una nuova alleata di pettegolezzo: Sarah Altobello. Le due hanno intavolato un taglia e cuci pazzesco di critiche e veleni contro l’ex di Donnamaria.
sarah e tontonella, ma saranno cazzi di micol di chi le piace, di quanto tempo sta a truccarsi, di quanto dorme. fa piacere sapere che è nei vostri pensieri, e che sprecate il vostro tempo a sparlarle dietro☺️ #incorvassi #salottiners pic.twitter.com/sL5FvyKBK2
— ♡༄ puff (@4gaiia) December 8, 2022
Nella prossima diretta saranno guai per Antonella e si teme che Sonia Bruganelli possa svelare il suo nomignolo in rete (Tontonella) per scuoterla un po’. Come reagirà la vippona?
Il destino della Fiordelisi sembra segnato non appena finirà in nomination. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in diretta su Canale 5.