Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Antonella Fiordelisi ha continuato ad incassare colpi su colpi fino a che non é crollata. Cosa succede adesso?
La vippona sta passando le ore più difficili da quando è entrata al GF Vip. Dopo la diretta, lo scontro infernale è proseguito e non si è ancora interrotto fino a che Antonella Fiordelisi ha preso una decisione drastica.
Antonella si è trovata sul patibolo e non se l’è cavata granché. Alfonso Signorini ha voluto mostrarle ogni cosa in diretta e ha scatenato i faccia a faccia tra lei e molte vippone. Ormai la Fiordelisi è rimasta isolata e in puntata è crollata in lacrime.
Quello che è successo nelle ultime ore però ha peggiorato la situazione, perché lo scontro è proseguito e non sembra arrestarsi. Le liti con Oriana e Micol sono stati molto forti, ma è con Giaele che la situazione è precipitata dopo la diretta. La “miliardaria” soprannominata così ironicamente dal pubblico, ci è andata giù pesante e ha continuato a esplodere colpi su colpi.
Non c’è aria di distensione e la Fiordelisi è arrivata al capolinea, fino a pronunciare le fatidiche parole: “È finita qua”. La vippona ha deciso drasticamente e istintivamente, cosa accadrà ora?
Nelle ultime ore i vipponi si sono ritrovati in giardino e gli animi erano ancora molto accesi. Sembra che la notte trascorsa dopo la puntata non sia servita a portare consiglio, anzi. Antonella si è ritrovata sotto il bersaglio mobile della De Donà che ha affondato il colpo finale: “Quella che tu chiami personalità, io la chiamo arroganza”.
Giaele e Antonella erano legate all’inizio dell’avventura gieffina, ma ora sembrano lontane anni luce. La loro amicizia è giunta al capolinea e viene sancita anche dal popolo del web: “È finita”.
La De Donà non perdona e non ha voluto sorvolare su tutte le cattiverie dette da Antonella e mostrate in diretta. Giaele sta facendo terra bruciata intorno a lei e ora come reagirà la Fiordelisi? Se prima il suo temperamento era combattivo, ora in molti notano una certa resa da parte della schermitrice e si teme un abbandono improvviso della casa.