La foto di Milly Carlucci da giovane ha fatto impazzire tutti ma confrontata con la donna dei tempi d’oggi suscita molti dubbi. A quali ritocchini é ricorsa la conduttrice?
Uno scatto della conduttrice da giovane ha suscitato grande scalpore. Milly Carlucci era bellissima e lo è anche ora, ma è ricorsa a qualche ritocchino negli anni? Scopriamo di più.
La conduttrice di Ballando con le Stelle é sempre radiosa e in splendida forma. Dopo lo scatto che spunta dal suo passato, in molti sospettano che sia ricorsa a qualche aiutino, che cosa c’è di vero?
La bellezza naturale di Milly é stata consacrata immediatamente nel 1972 con la vittoria al concorso che l’ha eletta Miss Teenager. La Carlucci é sempre stata una sportiva e continua a promuovere lo sport (danza compresa) come vero segreto di benessere e longevità.
Tuttavia anche Striscia la notizia l’anno scorso aveva messo a confronto alcune immagini di oggi e di ieri della presentatrice, sostenendo che avesse per forza ceduto alla chirurgia estetica e ai ritocchini. Milly ha replicato fermamente così.
Il caschetto castano e quel volto acqua e sapone della Carlucci sono da brividi. Nonostante sia ancora una splendida donna, molte persone sono sicure che non può essersi mantenuta così “fresca” solo con dieta e sport.
La conduttrice di Ballando con le Stelle ha ammesso di avere un segreto tutt’altro che naturale ma smentisce qualsiasi tipo di chirurgia. Sarebbe il laser a mantenere il suo aspetto giovane e fresco, con le tecniche all’avanguardia dell’estetica moderna.
Niente ritocchini dunque, ma un aiutino c’è eccome e non é certamente alla portata di tutti. Il ringiovanimento facciale con il laser infatti si svolge con sedute a distanza di un mese l’una dall’altra e il costo di ciascuna va dai 200€ fino ai 1000€!
Si tratta di trattamenti effettuati in studio medico estetico, ai quali si rivolgono moltissimi vip. Insomma, anche il collagene della Carlucci é come quello di tutte le altre donne e va stimolato. Non tutte potranno farlo ma almeno abbiamo la certezza che funziona alla grande e Milly é sempre bellissima.