Oriana Marzoli sta dando qualche segno di cedimento agli scatti d’ira improvviso. Dal nulla sono scoccate scintille furiose…
Forse la delusione cocente sta cambiando l’umore di Oriana Marzoli che cede a scatti d’ira pazzeschi, nati dal nulla. Scopriamo che cosa ha combinato la vippona nelle ultime ore.
Oriana è entrata da poco nella casa del GF vip ma ha già lasciato il segno. La sua love story nata di nascosto sotto le coperte, è rimasta sepolta sotto le coperte. La vippona è sempre più tesa e si è interrogata molto in queste ultime ore sul da farsi con Spinalbese.
Forse questi pensieri la rendono inquieta e questo spiegherebbe alcuni scatti rabbiosi senza motivazioni. Oriana cerca la lite apposta per sfogare la sua frustrazione? Questo è quello che pensa il pubblico dopo aver visto le immagini dell’ultimo litigio furioso. Scopriamo di più.
La vippona è esplosa dal nulla in uno scatto di rabbia contro Daniele Dal Moro. I due ormai non possono più vedersi né tollerarsi, stavolta però la vippona ha un po’ esagerato.
Mentre si trovavano nella sala bagno e trucco, è andato in scena un siparietto litigioso con scintille incredibili. La Marzoli è scattata contro Dal Moro, colpevolizzandolo di non essere sincero, bensì ambiguo. Daniele è caduto dalle nuvole ma non ha accettato di farsi trattare in quel modo grautitamente.
Ne è nato uno scontro a ferro e fuoco che Nikita cercava di frenare, trascinando Daniele via per un braccio mentre Oriana gli urlava contro: “Vai dallo psicologo!”.
I due si sono così scannati mentre gli altri vipponi sono rimasti in silenzio ad ascoltare e osservare cosa succedeva. La Marzoli sta perdendo qualche colpo in termini di lucidità ed esplode come una miccia sempre accesa. La colpa secondo il pubblico è proprio di Antonino, colpevole di averla rifiutata. Ora pare che Oriana non stia più così bene dentro la casa del GF Vip.
Il clima è teso per tutti e siamo a pochi passi dalla nuova diretta nella quale verrà certamente mostrato anche questo scontro furioso, che segnala un’insofferenza pesante in casa da parte della Marzoli. Cosa accadrà?