La tensione si taglia col coltello al GF Vip, ma dove sono finiti gli scherzi, le risate e il buon umore? Scattano le minacce in diretta.
Il reality è finito nel fuoco della tensione totale. I vipponi sono molto ansiosi e rabbiosi gli uni con gli altri e le telecamere riprendono tutto. Che cosa sta succedendo dentro la casa?
L’hair stylist sta dimostrando di fare un po’ di fatica ad andare avanti nella convivenza con i suoi coinquilini. Negli ultimi giorni ha praticamente litigato con tutti, manifestando un malessere generale.
Peccato perché prima della liason con la Marzoli, il vippone godeva di molta popolarità dentro e fuori la casa. Anche la bella Giaele sta prendendo le distanze da lui e andando di questo passo il parrucchiere rimarrà sempre più solo nel gioco. Quello che è accaduto poche ore fa dimostra che Antonino perde troppo facilmente il controllo ultimamente, ma cosa lo turba davvero?
GF Vip: cosa è accaduto davanti alle telecamere in cucina
Se la tensione si taglia col coltello, il teatro dello scontro furioso è stato proprio in cucina. Antonino Spinalbese è stato il protagonista di uno scoppio d’ira improvviso contro Alberto De Pisis. L’hair stylist si trova pressione, giudicato da tutti dentro la casa e massacrato durante le puntate in diretta.
Alfonso Signorini lo ha messo k.o. nell’ultima puntata e tra poche ore ci sarà una nuova diretta, possibile che Antonino tremi per ciò che accadrà? De Pisis è uno di quei vipponi che sostengono che Spinalbese abbia sbagliato tutto con Oriana. Spinalbese ha acceso i toni e i cannoni contro di lui: “Denunciami”.
“antonino basta con sti toni”
“denunciami”STO COLLASSANDO #GFvip pic.twitter.com/RjMR7ZwgZd
— BagnoTrash (@bagnotrash) December 2, 2022
Tra Oriana e Antonino è finita prima di cominciare per volere del parrucchiere. Ora però sembra che entrambi siano parecchi su di giri e intanto la casa si schiera. Spinalbese ha preso a male parole e minacciato Alberto, stanco della sua capacità di mantenere toni pacati ed educati anche durante un litigio. Spinalbese si è dimostrato infastidito e ormai tra loro è frattura netta.
Antonino ha perso un altro alleato e sta diventando sempre più solo, perché quasi la totalità del gruppo ha preso le difese della Marzoli. Così il vippone si trova un po’ isolato e nervoso, proprio a pochi passi dalla diretta, cosa dovrà succedere ancora?