Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Lara Martinelli andrà in fondo con il suo piano diabolico. Cosa accadrà nelle prossime puntate?
Lara Martinelli tornerà a minacciare la serenità di Roberto e Marina. Cosa farà la perfida protagonista? L’appuntamento con Un Posto Al Sole é tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.50 su Rai 3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.
Le puntate della serie napoletana tornano ad arricchirsi della bellissima attrice Chiara Conti, lontano dalle scene partenopee da un po’ di tempo. Ma ricapitoliamo cos’è successo. Quando Marina e Roberto sono stati avvelenati, i sospetti dell’imprenditrice si sono orientati tutti verso Lara.
Nessuno all’epoca sospettava che la grande minaccia fosse Fabrizio Rosato, così l’uomo é stato libero di portare avanti i suoi piani e rapire Marina. Solo durante la prigionia, la Giordano ha compreso che tutto quello che era accaduto fosse opera dell’ex marito. Intanto la Martinelli era sparita nonostante fosse ricercata dalla polizia. Ora la donna é tornata ed ha anche lei un piano diabolico da portare a termine, cosa farà?
Nelle puntate che abbiamo appena visto in onda la Martinelli é sul punto di comprare il neonato da una donna che ha appena partorito. Si tratta di contatti stranieri che la Martinelli ha tenuto per mesi, anche quando si trovava a Villa Ferri.
Per tutti ora Lara era lontana in attesa di partorire il suo bambino e ricomparirà per andare avanti con le sue diavolerie. I fan sanno che in realtà la donna ha perso il suo bambino, figlio di Ferri ma tornerà facendo credere a tutti di aver partorito.
La serenità di Marina e Roberto sarà turbata dal suo ritorno e la Martinelli si farà forte di tutte le nuove attenzioni di Roberto. La donna farà di tutto per stare con lui con il pretesto del figlio e Roberto andrà di nuovo in difficoltà.
Purtroppo andrà tutto male e Marina subirà le conseguenze di tutta questa atmosfera pesante. La pace é durata poco e Lara scatenerà tensioni e scontri fino a tentare di rovinare il rapporto tra i due. La Giordano sarà troppo sensibile e insicura per non cadere nella trappola psicologica della sua rivale.