Le prime anticipazioni della prossima puntata di Amici hanno rivelato di un provvedimento durissimo da parte di Lorella Cuccarini.
Domenica 4 dicembre è attesa una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi a partire dalle 14 e sempre su Canale 5. Anche questo nuovo appuntamento sarà scoppiettate, ricco di colpi di scena ma soprattutto ancora una volta sotto il segno delle polemiche.
Questa settimana si è infatti conclusa la questione legata alle pulizie in casa con la decisione di Rudy Zerbi di togliere i cellulari ad alcuni dei colpevoli. Ma già nella nuova puntata si è scatenato un nuovo braccio di ferro tra alcuni degli allievi e gli insegnanti di canto. Per questo motivo la showgirl Lorella Cuccarini ha deciso ancora una volta di punire gli alunni con un provvedimento durissimo.
Lorella Cuccarini sul piede di guerra: caos nello studio di Amici
Nuovo caos nella scuola del noto talent di Canale 5 ed ancora a causa del comportamento di alcuni allievi ed in particolare di quattro cantanti. Il portale superguidatv.it ha riportato in anteprima di un provvedimento durissimo deciso dalla commissione dei cantanti a causa dell’ennesima violazione del regolamento.
Nelle anticipazioni si legge: “NDG, Wax, Piccolo G e Tommy Dali durante le prove generali sono usciti quando non dovevano. Il primo è stato NDG ed ha detto che lo ha fatto per prendere una boccata d’aria“. A quanto pare il cantante si è ritrovato a vivere un attacco di panico e la conduttrice ha suggerito all’allievo di chiedere aiuto alla produzione in questi casi. La questione non si è comunque conclusa in quanto la Cuccarini ha comunque deciso di sospendergli di nuovo la maglia.
Per quanto invece riguarda gli altri coinvolti si legge: “Rudy Zerbi ha chiesto alla collega di mettere in sfida i suoi ma nessuno è stato eliminato“. A quanto pare quindi agli allievi del noto ex discografico le cose sono ancora una volta andate bene ma il clima in studio si è comunque rivelato ancora tesissimo.
Per quanto invece riguarda il cantante Wax, la sua insegnante Arisa ha deciso di non metterlo in punizione ma lo ha invitato a smettere di fumare. L’allievo dal canto suo ha promesso di diminuire le sigarette e di fare 500 flessioni per rimediare all’errore. Una situazione comunque da monitorare viste le numerose polemiche che si sono scatenate nel corso di queste settimane.