Le anticipazioni di Terra amara ci svelano emozioni fortissime per le prossime puntate. La morte di Sait trascinerà qualcuno in carcere.
L’appuntamento con Terra amara è tutti i giorni dal lunedì al sabato su canale 5, dopo la soap Beautiful. Il ritorno della serie turca ha già mantenuto tutte le promesse fatti agli spettatori e ci saranno grandi colpi di scena anche nelle prossime puntate.
Le prossime puntate della serie turca saranno avvincenti e ci sarà un evento misterioso nascosto dietro la tragica morte di Sait. Ma andiamo con ordine. Demir Yaman e Sait collaborano insieme e l’uomo è il suo tirapiedi. Allo stesso tempo però, Sait fa il doppio gioco perché è un informatore segreto di Yilmaz e Fekeli.
I due rivali Akkaya e Yaman sono sempre in guerra e lo saranno anche in questa occasione. Demir infatti deciderà di pedinare Sait e scoprirà che il suo scagnozzo fa il doppiogioco. La sete di vendetta sarà alle stelle e poco dopo verrà scoperto il cadavere dell’uomo. Chi ha ucciso Sait? La polizia aprirà un’indagine lampo che vedrà coinvolto Demir come primo sospettato, ma è stato davvero lui a ucciderlo? Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.
Terra amara: viene arrestato il presunto colpevole dell’omicidio di Sait
Tutti gli indizi portano a lui e Demir verrà arrestato per l’omicidio di Sait. Ma è stato davvero lui a mettere fine alla vita del suo tirapiedi? Fekeli verrà a sapere tutto e accuserà violentemente Yaman. Yilmaz lo minaccerà di morte e solamente Hunkar crederà alla sua innnocenza.
Si svolgerà tutto molto velocemente e l’avvocato di Demir dal carcere farà trapelare che non ci sono gli estremi per la difesa: Demir verrà condannato. Hunkar parlerà con lui e gli proporrà di accusare Gaffur dell’omicidio, scrollandosi la colpa di dosso. Yaman non accetterà perché sa di non essere stato lui a commettere quel reato e vorrà difendersi onestamente.
Nonostante tutti vogliano vedere Demir condannato, non è lui il colpevole bensì un parente di Sait che commetterà un grave errore e verrà scoperto. Le emozioni non mancheranno nemmeno stavolta!