Marco Bellavia é piombato nella polemica per una foto condivisa sui social. Il bluff però si vede, anche se ci cascano tutti.
Marco Bellavia è l’ex gieffino che ha fatto molto discutere fin dall’inizio del suo ingresso dentro la casa del GF Vip. Per tutti il conduttore sarà ricordato tristemente in questa avventura del reality, dove è stato vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di avventura.
Il suo viaggio introspettivo all’interno della casa di Cinecittà, che va in onda 24 ore su 24 su canale 55, è durato poche settimane ma ha lasciato un segno indelebile nel pubblico. L’unica nota positiva di questa avventura è stato l’incontro e la conoscenza tra Marco e Pamela, che pare riservare ancora grandi emozioni.
La Prati è finalmente uscita dal suo periodo di isolamento causa covid e da poche ore ha festeggiato il suo compleanno. Proprio in questa occasione una foto ha scatenato le polemiche: “Non sono insieme”, vediamo insieme che cosa è successo.
Per molto tempo Bellavia non si è presentato nello studio di Canale 5 per assistere alle puntate del reality che ha abbandonato. Nelle ultime settimane invece è cambiato tutto e Marco sperava di essere fianco a fianco a Pamela. Il covid li ha separati di nuovo per un po’ di tempo, ma proprio dalla foto scattata il giorno del compleanno di Pamy, sembrava che i due fossero più vicini che mai.
Sono in molti a scommettere su questa coppia che potrebbe formarsi, ma altrettanti sono quelli che sostengono che i due vogliano apparire insieme solamente per maggior popolarità. Dove starà la verità?
Al netto di tutte le polemiche Pamela Prati e Marco Bellavia sono attualmente 2 persone che potrebbero piacersi e potrebbero frequentarsi. Quella foto al compleanno è un mezzo bluff secondo molti fan, perché Bellavia lascia intendere di essere lì insieme a lei, mentre invece non é presente.
Tuttavia quella parola “insieme” che Marco scrive nel post potrebbe significare che sono insieme emotivamente, anche se distanti. O forse Bellavia l’ha raggiunta come promesso? Solo il tempo potrà dire se tra i due nascerà qualcosa o meno e il pubblico è in attesa di scoprirlo.