GF Vip, appello al Codacons: “Si intervenga immediatamente”, non fanno in tempo a censurarli

La regia non ha fatto in tempo a censurare una conversazione vergognosa al GF Vip. Scatta l’appello verso il Codacons, cosa succede adesso?

Sta per andare in onda un’altra diretta molto complicata per Alfonso Signorini. Il suo GF Vip si sta rivelando più complesso del previsto, ogni settimana il conduttore ha diverse gatte da pelare. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo stavolta.

GF Vip si richiede l'intervento del Codacons
GF Vip si richiede l’intervento del Codacons FFwebmagazine (Mediaset)

L’appuntamento con il GF Vip è tornato settimanale ma le cose stanno per cambiare nel giro di breve tempo. A partire da dicembre infatti ci saranno due puntate speciali del sabato sera il 10 e il 17 di dicembre, che faranno compagnia al pubblico raddoppiando gli appuntamenti settimanali.

Anche la prossima diretta potrebbe essere piuttosto complessa e scoppiettante per il conduttore, che sta ricevendo numerosi appelli proprio da parte degli spettatori. L’ultima scena che è andata in onda purtroppo, senza che la regia facesse in tempo a censurare, è stata vergognosa e si chiama in causa il Codacons. Che cosa accadrà?

GF Vip: gli spettatori non ci stanno e richiedono l’intervento del Codacons

Le polemiche attorno a GF Vip sono state davvero tantissime in poco più di 2 mesi di reality. In queste ultime ore una conversazione vergognosa tra Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese ha fatto drizzare le orecchie ad alcuni telespettatori, che chiedono interventi urgenti da parte del Codacons.

Le parole che l’amico Charlie dice sottovoce ad Antonino su Oriana sono irripetibili. Purtroppo però un video ha immortalato tutta la conversazione ed è stato condiviso sui social network, con grande indignazione da parte del pubblico.

Questo è il contenuto scottante delle parole del comico verso l’hair stylist che si é espresso così, parlando della loro coinquilina Oriana Marzoli.

Charlie parla sottovoce ad Antonino
Charlie parla sottovoce ad Antonino FFwebmagazine (Twitter)

Come specifica un utente, il Codacons dovrebbe intervenire per moderare i vipponi e far abbassare i toni in una trasmissione guardata da famiglie e ragazzi. Detto ciò, non sappiamo se Signorini vorrà intervenire anche in diretta, per sollecitare i concorrenti a tenere un comportamento più consono davanti agli spettatori della tv. Rimane solo il Codacons l’organo deputato a effettuare questo genere di verifiche ed eventualmente multare il reality. Come andrà a finire?

 

Gestione cookie