Antonella Fiordelisi si é lanciata contro la rivale con accuse pesantissime eppure ha già qualche alleato. La vippona scoprirà tutto in puntata.
Antonella Fiordelisi è la vippona di cui si sta discutendo moltissimo in queste ore. Il suo unico obbiettivo ormai sembra demolire la sua rivale. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore.
Tra la schermitrice ed Edoardo Donnamaria sembra che le cose vadano piuttosto bene. Probabilmente nella puntata di lunedì si parlerà del solito tira e molla tra di loro, ma per quanto riguarda la Fiordelisi c’è moltissimo altro da raccontare.
La casa è quasi al completo, manca solo il ritorno di Alberto De Pisis ma è questione di poche ore. Antonella è un personaggio molto discusso dal pubblico da casa sui social network e nelle ultime ore ha fatto indispettire moltissimi telespettatori. La donna ha trovato alcune alleate durante una conversazione sempre alle spalle della sua rivale. Che cosa sta accadendo?
Antonella Fiordelisi: ormai ha solo un chiodo fisso (da battere)
Le protagoniste sono sempre loro Antonella e Nikita. La differenza tra le due vippone è sostanziale: Antonella ha sempre qualcosa da ridire sulla modella, mentre Nikita almeno per il momento sembra infischiarsene dei suoi giudizi.
Il rientro di Patrizia Rossetti (che è sempre stata dalla parte di Nikita) ha sorpreso tutti i fan del reality. Patty I
infatti si è ritrovata d’accordo con i dubbi di Antonella, riguardo all’innamoramento fulmineo della modella verso Luca Onestini.
Nikita ed Onestini, un rapporto che sta facendo nascere tanti dubbi all’interno della Casa… 💥 #GFVIP pic.twitter.com/L8zjQ1N4LK
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 25, 2022
Tutti stanno mettendo il becco verso questa coppia che probabilmente si potrebbe formare. Nikita è sembrata molto sincera nelle ultime puntate e sembra che il suo cuore sia iniziato a battere (quasi contro il suo volere) per Luca.
Così i due si stanno conoscendo piano piano, ma alle loro spalle c’è un’ondata di critiche feroci in particolare contro la Pelizon: “É fidanzata fuori”. La Fiordelisi sostiene che Nikita abbia architettato tutto solo per emergere nel reality e non crede nei suoi buoni sentimenti.
Nella nuova puntata del GF Vip di lunedì sera Alfonso Signorini le metterà di nuovo a confronto: chi la spunterà tra la Fiordelisi e la Pelizon? Nikita potrebbe fare una bella sorpresa la sua rivale, risultando come la preferita del pubblico al televoto ancora in corso. Staremo a vedere che cosa accadrà.