Rosalinda Cannavò ha festeggiato da poche ore il suo trentesimo compleanno. Al suo rientro a casa ha trovato una bella sorpresa, anzi due!
L’attrice è stata fuori città proprio fino a poche ore prima del giorno del suo compleanno. Una volta rientrata a casa ha trovato una festa a sorpresa organizzata da Andrea, con due “ospiti” speciali.
Cantante, interprete, attrice e poi? La strada professionale della Cannavò è spianata. In queste ultime ore Rosy si è potuta godere i festeggiamenti del suo compleanno e rientrare a casa dopo gli ultimi impegni lavorativi. Forse ci sarà un po’ di quiete o forse no, in ogni caso questo momento di grande felicità e relax le ci voleva proprio.
Rosalinda Cannavò: un ciak con lo spumante per festeggiare
La Cannavò è reduce dalla bellissima avventura di Tale e Quale Show. Prima di affrontare questo grande impegno televisivo l’attrice era molto in ansia e invece se l’è cavata alla grande. Ormai il pubblico l’ha consacrata anche come cantante e interprete e deve solo cavalcare la cresta dell’onda.
In occasione del suo compleanno Andrea Zenga ha preparato una festa a sorpresa per la sua amata, coinvolgendo la cognata e la suocera direttamente dalla Sicilia. Rosy è rimasta di stucco quando ha aperto la porta di casa e si è ritrovata tutta la famiglia pronta a festeggiarla.
Che belle le sorelle #Cannavó insieme ❤️ #RosalindaCannavo #zengavo pic.twitter.com/dk1ppxBIY1
— Sonia (@SonySon96916254) November 26, 2022
Ci saranno moltissime novità nei prossimi mesi probabilmente per Rosy, sarà pronta a buttarsi in nuove avventure? La serenità degli scatti del giorno del compleanno proverebbe che l’attrice è maturata moltissimo ed è pronta a tutto.
Sorpresa speciale per Rosi..🎉🎉🍾🥂🥂+30… infiniti auguri di buon compleanno 🎉🍀🎂#zengavo #RosalindaCannavo pic.twitter.com/W4RqylPss0
— Giulia (@Giulia67359348) November 26, 2022
Zenga e Cannavò sono una coppia di giovani ragazzi che fanno (sana) invidia a tutti e stanno percorrendo grandi passi nelle loro professioni.
Staremo a vedere cosa riserverà il futuro lavorativo alla Cannavò, ma per quanto riguarda la sua vita privata si attendono unicamente belle notizie magari al profumo di fiori d’arancio.