Charlie Gnocchi é rimasto incredulo davanti alla confidenza. Il vippone non sapeva nulla e nemmeno il pubblico poteva immaginarlo. Che succede?
Charlie Gnocchi é da poco rientrato all’interno della casa del GF Vip ed è già rimasto spiazzato da alcune confidenze pazzesche. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Il comico e conduttore radiofonico si è distinto immediatamente per la sua ironia e il suo entusiasmo di vita. Il suo percorso è iniziato così, tra risate, barzellette e giochi da organizzare con l’occhio sempre vigile del GF.
Sul piano però degli scherzi e dell’energia positiva in casa, ora Gnocchi ha due rivali pazzeschi: Tavassi e Onestini. Se i tre si unissero ne vedremo davvero delle belle, invece spesso Tavassi preferisce solo la compagnia di Onestini. Arrivati a questo punto del reality, non si sa ancora se Charlie sarà uno dei vipponi che accetterà il proseguimento fino ad aprile.
Certamente, quello che è successo nelle ultime ore ha spiazzato davvero il comico e la sua reazione è stata davvero sconcertante, scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto.
Charlie Gnocchi: la sua reazione spontanea fa discutere
Charlie si é ritrovato al tavolo con Attilio e nessuno poteva mai immaginarsi che tipo di conversazione sarebbe venuta fuori. Romita a un certo punto ha confidato a Gnocchi che Micol e Giaele avrebbero avuto un avvicinamento amoroso.
Ovviamente si tratta di conversazioni riportate di orecchio in orecchio e di bocca in bocca, ma Romita sembrava sicurissimo di quello che diceva. Mentre andava in onda questo siparietto con la faccia sconcertata di Charlie davanti a questa notizia, gli spettatori si sono iniziati a chiedere quando sarebbero andate in onda questa immagini amorose tra la Incorvaia e la De Donà.
NO RAGAZZU, ODDIO, È VERO, ECCO IL VIDEO IN CUI ATTILIO E CHARLIE PARLANO DI GIAELE E MICOL, ODDIO, LA FOTTUTA VITTORIA DI ALFONSO #GFVippic.twitter.com/QqQxZXn8G2
— Paola. (@Iperborea_) November 25, 2022
Nessuno infatti avrebbe notizia di quello che ha affermato Romita e i fan hanno cominciato a pensare che potesse trattarsi di uno dei soliti scherzi di Tavassi. In ogni caso la reazione di Charlie è stata spontanea: il comico è rimasto spiazzato e di stucco immaginando le due donne insieme: “Ma stanno davvero insieme?”.
Il comico é appena rientrato in casa e in effetti conosce pochissimo Micol. Con Giaele invece ha pochi rapporti e anzi il suo nome é stato fatto più volte dal comico in sede di nomination. Il pubblico si é divertito a vedere Charlie reagire in quel modo e il video é diventato virale.