Sono state ore difficili per Silvia Toffanin a ridosso della sua ultima puntata di Verissimo. Che cosa è successo alla conduttrice?
Verissimo è il programma che va in onda sabato e domenica nel pomeriggio di Canale 5, a cura di Silvia Toffanin. Lo spazio è molto seguito e nelle ultime ore scoppia la polemica sulla conduttrice, scopriamo insieme di che si tratta.
Lo studio è rimasto attonito per quello che è andato in onda nell’ultima puntata di Verissimo. Negli anni Silvia ha saputo conquistarsi l’affetto degli spettatori con semplicità e spontaneità.
Qualcosa è andato storto proprio durante l’ultima puntata in cui sono piovute molte critiche ai danni della moglie di Pier Silvio Berlusconi. Che cosa è accaduto nel dettaglio che ha fatto così tanto agitare il pubblico?
Silvia Toffanin: le sue lacrime a fiumi in studio fanno scoppiare la polemica feroce
La conduttrice di Verissimo si è lasciata andare un’altra volta alle lacrime. Stavolta l’ospite giovanissima non ha potuto fare a meno di piangere con lei e per alcuni minuti lo studio era in tensione emotiva.
Silvia in lacrime non si trattiene, ormai piange ogni puntata.
Ludovica Nasti: “La mia lotta contro la leucemia” – Verissimo Video | Mediaset Infinity https://t.co/NVq8h6Xy0q— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) November 26, 2022
Il racconto di Ludovica Nasti e della sua leucemia ha commosso tutti, persino la Toffanin, tuttavia qualcuno da casa fa scoppiare la polemica: “Cambia mestiere!”, “Piange sempre, che noia”.
#verissimo basta non può frignare ogni sacrosanta puntata!!!! Cambia mestiere!! pic.twitter.com/f58RpASkYU
— Paola 🇮🇹 ⚪️⚫️ (@desipaoletta) November 26, 2022
A qualcuno degli spettatori (purtroppo parecchi) non piace più questa conduzione in lacrime. Va considerato però che il taglio del programma è basato sulle emozioni e su interviste faccia a faccia anche molto delicate. I racconti di vita degli ospiti famosi fanno sempre aprire il cuore del pubblico, perciò la polemica si contrappone ad un gran successo di ascolti.
La Toffanin è spontanea e sensibile ed empatizza con coloro che si siedono di fronte a lei. Forse invece è proprio questo il suo punto di forza e molti altri spettatori la stimano per questo motivo.