Roberto Ferri sarà affranto dopo la confidenza tragica che riceverà. Cosa dovrà affrontare il protagonista di Un Posto Al Sole?
Roberto Ferri è il protagonista assoluto di Un Posto Al Sole e nelle prossime puntate sarà molto turbato, a causa della confidenza tragica che gli farà Marina Giordano. L’appuntamento con la serie napoletana é tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.
Marina e Roberto si erano ritrovati durante l’estate, grazie a una sorpresa gradita a Procida. Ferri infatti aveva deciso di non lasciarsi sfuggire l’occasione di ricostruirsi una vita con Marina.
Da quel momento i due non si erano mai lasciati, anche se avevano dovuto affrontare la difficile situazione legata a Lara Martinelli e alla sua gravidanza. Poi la prigionia della Giordano è stata lunghissima e ha diviso i protagonisti che in questo momento sono riusciti a riavvicinarsi. Rosato non é riuscito nel suo intento, ma l’imprenditrice non riesce ancora a lasciarsi tutto alle spalle. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate, con le nostre anticipazioni.
La coppia di Marina e Roberto è quella più amata dai fan upassini. I due affronteranno ancora momenti molto difficili, soprattutto dopo la confidenza terribile che la donna farà al suo amato.
L’imprenditrice é rientrata a Napoli con l’intenzione di risolvere i suoi problemi e riprendere in mano la sua vita con Roberto. Purtroppo però le cose non stanno andando nel verso giusto, perché lo shock psicologico della donna è troppo profondo.
Così la Giordano deciderà di confessare tutto a Roberto che rimarrà sconcertato. In un primo momento l’uomo sarà alle prese con il controllo della sua rabbia incontenibile verso Fabrizio e il conseguente desiderio di vendetta. Successivamente, le sue attenzioni si sposteranno su Marina, bisognosa di comprensione, amore e tempo.
Roberto sarà disposto a non forzarla e ad attendere che la donna sia maggiormente rilassata e a suo agio con il suo corpo. La violenza subita ha lasciato strascichi pesantissimi, tuttavia la coppia riuscirà a superare anche questo momento. Dopo una fase terribile, Marina e Roberto decideranno di festeggiare la loro unione ritrovata con Filippo e Serena.