Faccia a faccia con Tina Cipollari | Sviene davanti ai suoi occhi: panico in studio

Panico nello studio di Uomini e Donne per una nota protagonista vittima di un faccia a faccia durissimo con Tina Cipollari.

L’opinionista Tina Cipollari è da anni braccio destro di Maria De Filippi e grande protagonista del dating show Uomini e Donne. Nel suo ruolo di opinionista è infatti solita lasciarsi andare a commenti taglienti e nulla sembra mai riuscire a fermarla.

Tina Cipollari
Scontro in studio per Tina Cipollari (screenshot Witty)

In questi anni nel suo mirino sono finite diverse protagoniste soprattutto del Trono Over. Prima il caso Gemma Galgani e poi quello di Ida Platano con cui è solita lasciarsi andare a frecciatine anche velenose. Nelle ultime due stagioni però l’opinionista ha preso di mira anche la signora Pinuccia.

Le due si scambiano accuse ed attacchi infuocati: una situazione che si è ripetuta anche nel corso dell’ultima registrazione. Il faccia a faccia tra le due ha però portato ad un risvolto inaspettato in quanto la signora Pinuccia si è distesa sul pavimento dello studio.

Tina Cipollari, la finta della signora Pinuccia: caos in studio

Come accade ormai di consueto, in queste ore la produzione di Uomini e Donne ha registrato un nuovo appuntamento con il dating show che potrebbe però andare in onda poco prima della pausa natalizia. Anche questa nuova registrazione si è rivelata essere particolarmente movimentata e proprio a causa di quanto accaduto tra Tina e la signora Pinuccia.

Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rivelato alcune prime anticipazioni: “Forte lite tra Tina e Pinuccia. Pinuccia ad un certo punto si è messa a terra e sembrava (lo ha fatto apposta) fosse svenuta ed è dovuta intervenire Maria”. Un nuovo atto quindi in questo braccio di ferro che va avanti ormai da mesi nello studio del noto format di Canale 5.

Pinuccia esagera in studio (screenshot Witty)

Più volte tra Pinuccia e la Cipollari ci sono stati confronti accesi che nella maggior parte dei casi sono terminati con la decisione della dama di Vigevano di lasciare lo studio in lacrime salvo poi fare ritorno per volere della conduttrice o del cavaliere Alessandro. In questo caso invece la dama ha raggiunto l’apice con un gesto che ha senza dubbio scatenato il panico in studio per alcuni secondi.

Non è ancora dato da sapere come hanno reagito tutti i presenti in studio alla scena ma per scoprirlo bisognerà attendere la messa in onda della puntata che grazie ai protagonisti dei due Troni sembra promettere clamorosi nuovi colpi di scena.

Gestione cookie