Gli autori del GF Vip sono alle prese con una situazione ormai allarmante: costretti a trovare subito una soluzione.
Nella casa del Grande Fratello Vip c’è una situazione che continua ad infiammare l’opinione pubblica e sono i numerosi casi da Covid-19. Diversi concorrenti in questi giorni si sono visti portare via dalla casa per essere messi in isolamento ed attendere di risultare negativi al tampone.
All’inizio i positivi erano solo quattro: un numero che poi è aumentato a vista d’occhio. Il timore è quello di ritrovarsi con pochi concorrenti negativi in casa o addirittura vedere alcuni di loro abbandonare il gioco dopo la notizia della positività al tampone.
Per questo motivo dietro le quinte tutti sono a lavoro per trovare una soluzione ed è per questo che gli autori potrebbero anticipare gli ingressi previsti a dicembre.
GF Vip, pronte due nuove concorrenti: colpo di scena in casa
Questa edizione del noto reality di Canale 5 ha una data di scadenza fissata tra la fine del mese di marzo e l’inizio del mese di aprile. Sarà quindi un appuntamento molto lungo ed è per questo che la produzione aveva già precedentemente deciso di inserire nuovi concorrenti. Il periodo di riferimento era il mese di dicembre anche perché prima di Natale i concorrenti attuali dovranno decidere se accettare il prolungamento o lasciare la casa.
La situazione Covid in casa potrebbe però stravolgere questo calendario e costringere il reality ad agire. Secondo quanto riferisce Pipol News, il conduttore Signorini potrebbe anticipare i prossimi ingressi. Lo stesso profilo ha anche rivelato chi sarebbe vicino a fare il suo ingresso in casa. Da un lato Milena Miconi, invisa all’ex gieffina Pamela Prati, e dall’altra Manuela Villa che in passato ha vinto l’Isola dei Famosi.
Secondo il noto profilo, gestito da Gabriele Parpiglia, oltre a questi due nomi femminili dovrebbe entrare anche un terzo concorrente ed in questo caso si tratta di un profilo maschile. Non è ancora stata presa alcuna decisione ufficiale in quanto la situazione andrà monitorata nei prossimi giorni per capire come questo focolaio da Covid evolverà.
Intanto i nomi fatti in vista dei prossimi ingressi come di consueto hanno già diviso l’opinione pubblica tra chi sperava di vedere volti più giovani e chi invece si dice soddisfatto in quanto di tratta di due nomi effettivamente vip e conosciuti in televisione.