Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Viola cercherà Eugenio, per il bene del piccolo Antonio. Cosa accadrà tra i due protagonisti?
Viola Bruni è la protagonista delle nuove trame di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme che cosa le accadrà nelle prossime puntate, che andranno in onda su Rai 3 alle 20:50 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.
Nelle puntate che abbiamo appena visto in onda ci sono nuove trame che si affacciano nella serie napoletana. Si attende con grande curiosità e tensione il ritorno di Marina Giordano a Napoli, che avverrà tra pochissimo in compagnia della nipote Alice.
Intanto Niko Poggi è stato sconvolto dalla notizia sconcertante su Lello Valsano, che potrebbe ricevere una riduzione di pena nella condanna per l’attentato che ha provocato la morte di Susanna Picardi.
Diego e Lia si sono avvicinati e daranno inizio ad una nuova relazione, pur andandoci entrambi con i piedi di piombo ma con frande entusiasmo. Intanto Viola Bruni sarà entusiasta di poter ricominciare con le lezioni a Manuel, ma Antonio avrà bisogno di più attenzioni. Viola prenderà quindi una decisione inevitabile che potrebbe cambiare il suo destino.
Il figlio di Viola aveva già manifestato gelosia e apatia nei confronti del figlio di Damiano. Viola non si era subito accorta di questi malesseri e adesso vorrà intervenire per garantire a suo figlio maggior serenità.
Antonio continuerà a chiedere insistentemente del padre Eugenio e la maestra chiamerà il marito per fargli trascorrere del tempo con il piccolo. Il magistrato è sempre molto impegnata ma quello di Viola sarà quasi un appello: “Fallo per tuo figlio” e l’uomo non si tirerà indietro. Si ritroveranno in realtà tutti e tre a trascorrere di nuovo del tempo insieme come una vera famiglia.
Le belle sensazioni e la bella energia di quei momenti ricorderanno a Viola l’amore per Eugenio, che forse non si è mai sopito. Dal canto suo, Nicotera vorrà tornare a corteggiare sua moglie e cercare di farle cambiare idea sul loro matrimonio. C’è ancora una speranza per Viola ed Eugenio? Pare proprio di sì e la Bruni si ritroverà a mettere in discussione le scelte prese.