“Non si lava, che schifo!”: massacro al GF VIP, allarme igiene in casa [VIDEO]

Nelle ultime ore al GF Vip é andato in scena un massacro. Qualcuno viene offeso ripetutamente alle spalle da tre vipponi. Che succede?

Il pubblico sta condannando quello che sta avvenendo dentro la casa del GF Vip. L’ultima diretta pare aver contribuito a dividere il gruppo ma questo tipo di accuse risultano alquanto squallide per i fan. Che sta succedendo?

GF Vip al veleno
GF Vip al veleno FFwebmagazine 15_11_22 (Twitter)

Alfonso Signorini ha appena condotto la sua prima puntata del GF Vip al covid. Si rumoreggia parecchio sulla possibilità che anche altre persone possano positivizzarsi, conduttore incluso.

Dovremo aspettare solo pochi giorni perché finisca il periodo di incubazione del covid. Quello delle cattiverie invece non ha scadenza e gli ultimi dialoghi alle spalle dei concorrenti sono stati pietosi, secondo il parere del pubblico. Qualcuno ricorderà il caso di Soleil Sorge l’anno scorso, accusata di scarsa igiene e per questo maleodorante dai piedi. Anche quest’anno i vipponi se la prendono con qualcuno : “Non si lava, che schifo”, con chi ce l’hanno?

GF Vip: veleno alle sue spalle

Durante una conversazione in veranda tra Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Edoardo Donnamaria il pubblico ha gridato allo scandalo. Alcune dichiarazioni della Marzoli hanno infatti Indignato i telespettatori del canale 55 di Mediaset Extra.

Antonella, Oriana e Edoardo sparlano
Antonella, Oriana e Edoardo sparlano FFwebmagazine 15_11_22 (Mediaset)

Oriana parlava dichiaratamente di Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo e rivale antipatica di Antonella. Le sue affermazioni sulla presunta scarsa igiene dei capelli di Micol hanno però suscitato grandi polemiche da parte del pubblico, che ha subito condiviso questa a conversazione in un video.

Oltre alle accuse di Oriana e ad aver capito che la Incorvaia “fa schifo” come riportato dalle sue parole, Edoardo ha riso più di una volta invece di frenarla e difendere la ex o almeno prendere le distanze dallo “schifo delle sue parole”, come riportato dai fan. Un siparietto orrendo che la Incorvaia scoprirà solo lunedì prossimo nella puntata in diretta.

 

 

Gestione cookie