Spunta un richiesta shock da parte del Principe Harry e Meghan Markle in vista del prossimo mese di dicembre: è subito bufera.
Il Principe Harry e Meghan Markle continuano a far discutere oltreoceano ma questa volta non ha nulla a che vedere con la famiglia reale. Tra i duchi del Sussex e la famiglia di origine di Harry non corre ormai buon sangue da tempo ed i rapporti sembrerebbero essere quasi del tutto interrotti.
Una situazione che li rende poco amati a Londra ma a quanto pare in America le cose sembrerebbero non andare di certo meglio. Lo conferma una clamorosa polemica che si è scatenata in queste ore proprio oltreoceano e che vede coinvolti non solo i due membri della famiglia reale inglese.
Harry e Meghan il prossimo 6 dicembre verranno premiati in occasione di un evento molto importante. I due prenderanno parte anche ad una cena ed al loro tavolo potranno sedere poche persone scelte che dovranno addirittura pagare una cifra astronomica.
Principe Harry, scandalo in America: chiesta una cifra folle
La conduttrice Federica Panicucci durante il suo appuntamento con Mattino 5 ha affrontato anche l’ennesimo terremoto in arrivo per la Royal Family. Coinvolti in questa storia ancora Harry e Meghan che, come rivelato in un servizio, il prossimo 6 dicembre saranno premiati con il Ripple of Hope. Si tratta di un riconoscimento che viene assegnato a chi si è distinto per attività umanitarie e filantropiche.
La notizia ha scatenato diverse reazioni ma la più gettonata è una in particolare: “Cosa hanno fatto per meritarlo?“. La sensazione è quindi quella di una chiara mossa mediatica e lo ha spiegato anche il corrispondente Federico Gatti che in diretta ha sottolineato: “C’è la sensazione che gli organizzatori abbiano voluto dare risalto ad un premio, che non ha bisogno di pubblicità, invitando e premiando la coppia ribelle in una serata di gala“.
Lo stesso giornalista ha poi aggiunto un dettaglio non da poco e legato ad un aspetto del tutto economico: “Stupisce quello che gli organizzatori hanno chiesto. Per sedersi allo stesso tavolo bisogna sborsare un milione di dollari“. Un richiesta astronomica e solo per sedere accanto ad Harry e Meghan a cena per qualche ora.
Chissà se qualcuno deciderà di offrire questa cifra nel corso dei prossimi giorni e se ci sarà qualche fortunato che potrà cenare accanto ad una delle coppie più chiacchierate del momento.