Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, Marina Giordano sarà sotto shock. Purtroppo la situazione non sarà così facile da gestire…
Marina Giordano passerà un periodo molto delicato e difficile. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, dopo il programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.
Nelle puntate che abbiamo visto in onda Marina è stata ferocemente sequestrata dall’ex marito Fabrizio Rosato. L’uomo non si era mai rassegnato all’idea di perderla e ha tentato di riprendersela con un gesto assurdo ed efferato.
Purtroppo la lunga prigionia di Marina ha debilitato la donna che è stata poi salvata e portata in ospedale. Roberto dal canto suo ha vissuto momenti drammatici ma ha cercato di rimanere lucido e ragionevole, senza cedere agli assurdi ricatti di Rosato. Questa scelta sarà la sua rovina e Marina reagirà malissimo.
Un Posto Al Sole: Marina non si riprende
Lo shock sarà troppo forte per l’imprenditrice e i ricordi offuscheranno la sua lucidità. Dopo il ricovero la Giordano non darà molti segni di miglioramento, gettando nella disperazione tutti.
La Giordano ha manifestato immediatamente segnali di chiusura e silenzio. In ospedale l’attenzione verso di lei è massima e Ornella ha intuito immediatamente che la situazione è grave.
Roberto non si è ucciso per amor suo e Marina vivrà questo ricordo flashback come una persecuzione. Rosato ha vinto per il momento perché getterà Marina nella disperazione e la farà dubitare di Ferri. La situazione sarà delicatissima e nessuno saprà come aiutare la Giordano. Un volta dimessa, Marina farà fatica a parlare e vorrà lasciarsi andare.
Ornella suggerirà un percorso psicologico per affrontare il forte trauma subito. Roberto sarà incredulo e spaventato davanti alla sua amata in quelle condizioni. Purtroppo il momento sarà delicato e per alcune puntate Marina non darà segni di miglioramento. Ce la farà la Giordano a superare questo terribile shock?