Scivolone in diretta per il noto modello napoletano Luciano Punzo che si è lasciato sfuggire un dettaglio non da poco: ha mentito?
Luciano Punzo è uno dei sei concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello Vip pochissimi giorni fa. Il suo ingresso si è rivelato essere in punta di piedi e non ha ancora del tutto lasciato il segno. In compenso, in casa si è raccontato ed ha parlato del rapporto con sua figlia Eva e di quello con la sua ex fidanzata.
Il modello ha chiuso la sua storia d’amore con Manuela pochissime settimane fa dopo un luogo periodo insieme. I due hanno chiuso anche la loro convivenza che ha preso il via subito dopo il loro primo incontro avvenuto nel villaggio di Temptation Island.
In queste ore Punzo è tornato a parlare di Manuela e lo ha fatto in un modo del tutto inaspettato. Il gieffino ha anche commesso uno scivolone che ha spinto molti verso una clamorosa ipotesi: lui e Manuela potrebbero essere ancora una coppia.
Luciano Punzo, scivolone in diretta: le parole su Manuela
Nel corso di queste ore, Punzo ha parlato del suo rapporto con Manuela. I due, stando alla versione del modello, hanno messo fine alla loro storia lo scorso mese di ottobre. Secondo quanto riferito da Amedeo Venza, la decisione è arrivata dopo la scelta di Luciano di trasferirsi a Roma per un corso di recitazione. Manuela dal suo canto si è vista impossibilitata a seguirlo e da quel momento la crisi.
Parlando però con la sua compagna di gioco Nikita Pelizon, il modello si è lasciato sfuggire una frase che ha lasciato gli utenti dei social stupiti. Nell’affrontare il tema bambini ha infatti sottolineato: “Mia figlia è tosta. C’è il figlio del fratello della mia ragazza…“.
Luciano ha quindi ancora una volta definito Manuela come la sua fidanzata: un errore che a quanto pare il modello ha commesso anche alcuni giorni fa. Secondo gli utenti social si tratta di uno scivolone legato al fatto che i due hanno raccontato una bugia per poter permettere a Punzo di fare il suo ingresso nella casa del Grande fratello Vip.
https://twitter.com/danicla85/status/1591909715327746048
In realtà questa espressione potrebbe essere anche legata al fatto che la loro storia è finita da pochissimo tempo e quindi tra i due c’è ancora un certo legame. A questo punto dovrà essere Signorini con la sua squadra di autori ad approfondire la questione e magari chiedere spiegazioni al diretto interessato durante la prima serata.